Il secondo volume della collana ESCrivere è disponibile per il download gratuito sui maggiori store online.
Nerina Codamozza e Lucia C. Silver vi accompagneranno in un viaggio all’insegna della natura, dove tutto è diverso da come dovrebbe essere.
Una bambina bloccata in una strana fabbrica e un lupo che corre in un bosco. Un’isola chiusa al mondo esterno e un uomo stanco della città.
Fra le onde di un mare a noi sconosciuto e i rami di un sottobosco impervio, vi trasporteremo in un mondo in cui la natura non è più come prima.
Due brevi racconti fra lo slipstream e il fantastico targati ESCrivere.
Titolo: Bestie
Autore: Nerina Codamozza e Lucia C. Silver
Editore: È scrivere – auto pubblicazione
Formato: ebook (epub, mobi)
Lunghezza: circa 37 pagine
Prezzo: gratuito
Link Amazon
Link Kobo
Link Google Play
Dal racconto di Nerina Codamozza:
Così adesso che nessuno sa dove mi trovo, e sono chiusa nel bagno della Fabbrica, pensare a queste cose mi fa sentire che ho ancora potere. Mi sembra quasi che non sarebbe tutto finito neanche se rimanessi qua in eterno perché potrei ascoltare i miei ricordi e allora li ripasso uno per uno così non c’è il rischio di dimenticarli.
Dal racconto di Lucia C. Silver:
Il lupo rallentò la corsa fino a progredire con cautela fra le radici esposte degli alberi, attento a non farsi notare dalla preda. Si muoveva con eleganza nel buio della notte. L’odore di carne si fece più intenso, riusciva persino a udire il battito del cuore del cerbiatto, a pochi metri di distanza. La caccia stava per iniziare.
Ululò, pur sapendo che nessun branco lo avrebbe raggiunto.
Commenti recenti