Il coach Gavin Blackburn è passato attraverso l’inferno.
Tre anni prima era all’apice del successo, corteggiato dalle migliori squadre della NHL per allenare i loro giocatori.
La morte improvvisa della moglie lo ha distrutto e lo ha spinto a fuggire dall’hockey. Credeva di essersi lasciato per sempre quel mondo alle spalle, ma quando un suo ex giocatore si presenta alla sua remota baita, supplicandolo di tornare alla Portland University per allenare di nuovo gli Evergreens, accetta.
L’ultima cosa che Gavin si aspettava era che il loro rapporto di mentore e allievo si trasformasse in qualcosa di completamente diverso, ora che Zach è cresciuto. Di certo non si aspettava di provare di nuovo attrazione, né tantomeno di provarla per un uomo. Per Zach.
O che Zach lo volesse a sua volta, con una passione che Gavin non potrebbe negare nemmeno volendo.
È troppo vecchio, troppo logorato, troppo distrutto dal dolore, e non ha alcuna intenzione di frequentare qualcuno. Mai più. Ma forse sono proprio le sue convinzioni a dover essere fatte a pezzi e ricostruite.
Forse è Zach quello destinato a distruggerlo per poi riplasmarlo. A offrirgli qualcosa di nuovo: una storia d’amore incontrollabile, inaspettata e senza precedenti.

Copertina del romanzo di Beth Bolde. Maschio a petto nudo, con muscoli in bella evidenza. Anche l'occhio vuole la sua parte...
TITOLO: Rompere il ghiaccio.
AUTRICE: Beth Bolden.
SERIE: Portland Evergreens #4.
GENERE: Sport Romance. Romance male to male.
EDITORE: Self-Publishing.
PREZZO: €4,99 (e-book) – Disponibile su Kindle Unlimited.
PER ACQUISTARLO, FATE CLIC QUI.

BETH BOLDEN CON L'OMBRELLO. STA PIOVENDO.

Beth Bolden, originaria dell’Oregon, si è recentemente trasferita nella Carolina del Nord con il marito, che la sostiene, e il loro dolce gattino Earl Grey. Beth crede ancora nel motto “Keeping Portland Weird” – Manteniamo Portland Strana – e intende essere altrettanto strana a Raleigh.
Beth scrive praticamente da quando ha imparato l’alfabeto. Purtroppo, il suo primo tentativo di scrivere un romanzo, intitolato Big Bear with Sparkly Earrings, non è stato un best seller, ma la speranza è l’ultima a morire. Ha pubblicato quattordici romanzi e cinque racconti brevi.

Copertina creata con ChatGPT. Interpretazione fantasiosa della cover unita all’autrice (con l’ombrello). Ne è venuta fuori un’immagine particolare: un grande ombrello protegge un’autrice visibilmente compiaciuta e uno splendido esemplare di maschio a petto nudo, muscoli in evidenza, e una mazza da hockey sulla spalla.