Qualcuno ha chiesto alla Redazione “Dove va in ferie Babette Brown?”. Bene, adesso lo sapete. La nostra corrispondente da Caldwell cercherà di rispondere a tutte le lettere che sono arrivate nei giorni scorsi e che mostrano a chiare lettere la “fame” di notizie riguardanti i Confratelli e le Shellan. Grazie all’incontro con Alexa, una doggen che lavora nella Magione, Babette Brown è riuscita a carpire una messe incredibile di informazioni.
Cara Babette Brown,
a parte il nome chiaramente posticcio, sei una persona simpatica e bene informata. Ti sono molto grata per tutte le info che ci scrivi, soprattutto perché credo che tu ti stia svenando fra la birra millesimata per Alexa e i cioccolatini di Peyrano per Soap. Quei due si stanno ingrassando a tue spese. Mah, così va il mondo!
Vorrei tanto sapere qualcosa in merito alle finanze dei Confratelli. Da quello che leggo, direi che i dollaroni arrivano a vagonate alla Magione (solo vestire Butch, che ha scoperto il Versace che è in lui, costa un botto!).
Tua,
Valentina
—————-
Cara Valentina,
in effetti, le spese sostenute per nutrire/dissetare Soap e Alexa fanno un bel buco nel mio bilancio mensile. Per le amiche questo e altro, come si dice…
Parliamo di soldi. Come tutti i governi, anche quello vampirico si regge sulle tasse pagate dalla popolazione. Il carico cresce a seconda del reddito. Per intenderci, non è come in Italia, dove i ricchi portano i soldi all’estero e/o evadono le tasse e i poveracci come me pagano tutto fino all’ultimo centesimo. Le finanze vampiriche sono gestite con onestà e oculatezza. Avrai senz’altro saputo che una parte degli introiti viene utilizzata per aiutare le famiglie non abbienti e per il centro anti-violenza gestito da Marissa.
Spero di aver risposto esaurientemente alla tua domanda. Se, per caso, volessi contribuire alle spese per Alexa e Soap te ne sarei molto grata.
Babette Brown
—————-
Qualcuno avrà riconosciuto una vecchia rubrica tenuta negli scorsi anni per la Black Dagger Brotherhood Italian RPG.
N. B. Tutti i diritti appartengono a “La Confraternita del Pugnale Nero”, by J. R. Ward.
Commenti recenti