News

News: Sotto la pelle, di Paulina B. Lawrence

[…] Così si erano conosciuti Giorgio e Chiara. Poi non si erano più separati. Non ci erano proprio riusciti. Quei due erano come calamita e metallo. […]

Giorgio e Chiara trascorrono le vacanze di Natale insieme in un paesino tra le montagne da quando avevano sei anni. Nati lo stesso giorno dello stesso anno, sono legati da un’amicizia speciale che cercano di mantenere segreta. A nove anni decidono che da grandi si sposeranno, ma l’arrivo dell’adolescenza, e la scoperta di nuove sensazioni, frapporrà alcuni ostacoli al progetto….

Ambientato tra il 1979 e il 1990, questa breve commedia romantica (la prima della serie ‘Amori di carne, amori di karma’), ci riporta in un decennio diventato leggenda per i modi di fare, di dire e di vestirsi dei giovani, in cui si era, forse, un po’ più innocenti di oggi.

Titolo: Sotto la pelle. Serie “Amori di carne, Amori di karma”, Volume I.
Autrice: Paulina B. Lawrence, alias di Barbara De Filippis.
Genere: Commedia romantica. Racconto lungo.
Editore: Self-Publishing. Pubblicazione: 12 dicembre 2017.
Prezzo: euro 0,99 (eBook).

Paulina B. Lawrence è lo pseudonimo da romanziera della scrittrice Barbara De Filippis.

Nata a Roma nel 1973 ha vissuto nella capitale fino al 2010, anno in cui, per amore, si è trasferita in Sardegna; da allora vive a Cagliari, città che adora, col marito e il figlio. Laureata in Lingue e Letterature Straniere, specializzata in Traduzione Letteraria, ha poi studiato anche Cooperazione allo Sviluppo Sostenibile, e lavorato per 10 anni alla sede FAO della capitale. Da quando vive in Sardegna, si occupa di guarigione naturale (è master Reiki, Floriterapeuta e consulente Feng Shui) e si dedica attivamente alla scrittura. Ha pubblicato con lo pseudonimo di Paulina B. Lawrence i romanzi Sette Gelsomini (Rizzoli, novembre 2016), L’Amante nello Specchio (marzo 2017) e In Tango (giugno 2017). Pubblicati con il suo vero nome invece, potete trovare su Amazon, sia in versione ebook che cartacea, un racconto intitolato Te lo saresti mai immaginato?, e un’ampia varietà di saggi a tema Reiki, Floriterapia e Cucina Vegana.

Potete trovare Paulina B. Lawrence su Facebook.

Questo è il suo sito personale.

 

Post precedente

I consigli di Valentina: Come evitare una fregatura editoriale in tre “semplici” mosse

Post successivo

Il Taccuino di Matesi: Il matrimonio medievale (seconda puntata)

Babette Brown

Babette Brown

Babette Brown o meglio... Annamaria Lucchese è nata tanti anni fa in quel di Padova. Strappata in tenera età alle brume del Nord, è stata catapultata dalla vita prima a Roma, poi a Milano. Al momento (ma non promette niente) sembra stabile a Roma, dove vive in una casa piena di libri e, da brava zitella, con tre gatti teppisti e una cagna psicolabile.
Laureata in Filosofia, ha lavorato come docente e dirigente scolastico.
A parte questo, risulta essere una brava persona. Da qualche anno, ha aperto un blog che si occupa di narrativa rosa e un gruppo Facebook, all’interno del quale trovate lettori e scrittori che convivono in pace.

Nessun Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *