ALESSANDRA TALARICO, KAT LORY E IL MIETITORE DI ANIME

Fantascienza
Abra Books, Collana Narrativa
LINK

Kat Lory è una giovane donna a capo di una squadra dell’Agenzia, organizzazione anonima la cui missione è tenere il mondo al riparo dagli attacchi degli “abumani”. Nonostante il suo atteggiamento freddo e distaccato, Kat si porta dentro la sofferenza e il senso di colpa per un oscuro passato di cui né Scout né Sparkly, i due fedeli compagni della squadra che lei considera la sua famiglia, sono a conoscenza.
La vita che è riuscita a costruire dopo anni di lavoro nell’organizzazione subisce uno scossone quando il fondatore dell’Agenzia e suo salvatore decide di aggiungere alla squadra l’ex agente FBI Robin Gates…

Alessandra Talarico presenta il suo racconto: La storia mira a una fascia di età adolescenziale-giovani adulti. La protagonista, una ragazza dal carattere forte ma tormentato, si trova a capo di una squadra di cacciatori di “Abumani”, esseri umani con poteri sovrannaturali. La sua squadra fa parte dell’ Agenzia, un’organizzazione segreta guidata dal Professore.
I suoi fidati collaboratori sono Scout, un genio ossessionato dalla perfezione e dalle regole, e Sparkly un irritabile, scorbutico attaccabrighe.
La  vita di Kat viene sconvolta quando entra a far parte della sua squadra Robin, l’unica in grado di ridarle ciò che aveva perso da anni, l’amore. E da quel momento per lei tutto cambia.

RECKLESS, DI NICOLE EDWARDS (QUIXOTE EDIZIONI).

È una contraddizione vivente…

Cam Strickland, uno dei quattro proprietari del Pier 70 Marina, si è guadagnato il soprannome che i suoi amici gli hanno dato anni prima. Reckless. Certo. Come da definizione. Quando si tratta di divertimento, Cam non ha ancora incontrato una sfida che non abbia accettato. In altre cose, è fin troppo cauto per il suo bene.

È il suo completo opposto…

Gannon Burgess, amministratore delegato della Burgess Entertainment, uno dei maggiori sviluppatori di videogame al mondo, si ritrova nell’ultimo luogo che si sarebbe aspettato. È convinto di essere fuori dal proprio elemento quando finisce nel piccolo ufficio del molo. Poi… incontra Cam.

Si dice che gli opposti si attraggano.

Volano scintille quando il bad boy, sexy e tatuato, si ritrova faccia a faccia con il gamer riservato con gli occhiali.
Cam e Gannon possono spingersi l’un l’altro al di fuori della propria comfort zone? O, a causa degli eventi che hanno modellato le loro vite, il tempo trascorso assieme si dimostrerà essere solo un’altra spericolata avventura? Questa volta una che coinvolge i loro cuori?

TITOLO: Reckless.
AUTRICE: Nicole Edwards.
TRADUZIONE: Mary Durante.
SERIE: Pier 70, volume primo.
GENERE: QLGBT Contemporaneo.
PAGINE: 370.
PREZZO: euro 4,49 (eBook).
LINK

LA MORTE TI GIUDICA, DI ANNE COATES (NUA EDIZIONI)

Il secondo, appassionante capitolo della serie dedicata alla giornalista investigativa Hannah Weybridge.
Dopo aver portato alla luce un caso di sfruttamento della prostituzione (Donne nel vento), Hannah Weybridge, giornalista freelance e madre single, rimane coinvolta in un terribile indagine per omicidio quando la sua amica, Liz Rayman, viene trovata con la gola tagliata nel suo studio dentistico.
Con pochi indizi a disposizione e un delitto apparentemente privo di movente, Hannah si getta a capofitto nella ricerca dell’assassino e delle ragioni che lo hanno spinto a compiere quel gesto efferato. Così facendo, però, si troverà a rischiare la sua stessa vita…
Una lettura imperdibile per gli amanti delle serie crime targate BBC (“Broadchurch”, “The Fall. Caccia al serial Killer”) e per coloro che apprezzano la penna di autrici come Lisa Scottoline e Camilla Läckberg.

TITOLO: La morte ti giudica.
AUTRICE: Anne Coates.
GENERE: Thriller.
SERIE: Hannah Waybrisge.
EDITORE: NUA Edizioni.
PREZZO: euro 4,99 (eBook); euro 16,50 (cartaceo).
Uscita: 4 febbraio.

OoO

Anne Coates ha lavorato nel settore editoriale, come scrittrice ed editor. Curatrice di narrativa e saggistica, Anne ha pubblicato racconti brevi su numerose riviste ed è autrice di sette romanzi. Nata nel distretto di Clapham, Anne è tornata a Londra dopo la laura ed è lì che vive da allora.