SEGNALAZIONE: “The Sex Coach”, di Garrett Leigh (Quixote Edizioni)

L’insegnante e lo studente. Lo stalliere e il padre single. Quando l’amicizia e la prima volta si trasformano in amore.

Toby
Non c’è nulla di attraente in un ragazzo di ventiquattro anni vergine, soprattutto se arrossisce ogni volta che un tizio carino lo guarda. Eppure, non riesco a controllare l’ondata di calore che mi travolge ogni volta che vedo Cole Maguire. E la stretta al cuore che provo nel vederlo così infelice. È un ragazzo di città e padre di una bambina, non abbiamo nulla in comune, ma se può insegnarmi a rapportarmi con la mia sessualità, forse io posso insegnargli che vale la pena vivere.

Cole
I cavalli non mi piacciono. Però amo mia figlia, e non c’è niente che non farei per lei, incluso lasciare la città per sempre e andare a vivere in una fattoria. Sono pronto a quel genere di cambiamento, ma non lo sono per uno stalliere timido che mi fa battere il cuore e ribollire il sangue nelle vene. Toby non ha idea di quanto sia bello. Posso insegnargli a capirlo, ma solo se sarà in grado di gestire le emozioni, ma dopo una notte insieme a lui… dannazione.
Forse sono io quello che ha molto da imparare.

TITOLO: The Sex Coach.
AUTRICE: Garrett Leigh.
TRADUZIONE: Maria Eulalia Runchina.
SERIE: Stand Alone.
GENERE: QLGBT Contemporaneo.
PREZZO: €4,49 (eBook).
DATA DI USCITA: 30 settembre 2021.
LINK per l’acquisto: QUI.

NOVITÀ: WORDS EDIZIONI E LA COLLABORAZIONE CON KOBO

Words Edizioni ci ha inviato questo comunicato stampa:

A partire da settembre 2021, parte del nostro catalogo sarà disponibile anche sullo store digitale Kobo. Alcune delle nostre prossime uscite, inoltre, saranno in esclusiva Kobo per un periodo limitato prima di approdare su tutti gli altri store digitali.

Al momento, è possibile già trovare sullo store Il Tredicesimo Segno – Eredità di Tenebra e Stelle di Laura Baldo, La Sposa Inglese di Anita Sessa e Schegge di Vetro di Irene Catocci. A breve, sarà disponibile anche Beyond the Veil di Margherita Maria Messina.

Si tratta di un passo importante per la nostra casa editrice, che punta a raggiungere un più vasto pubblico di lettori e consolidare quelli acquisiti sino ad oggi. La base fondante del nostro lavoro resta la stessa, quella che identifichiamo nella mission: dare nuova importanza alla parola scritta, curando testi ed edizioni per dare al lettore un’esperienza di lettura a trecentosessanta gradi.