Delos Digital pubblica martedì 26 gennaio “Ritorno al Paradiso”, il nuovo romance erotico di Marco Canella. Abbiamo chiesto all’autore di presentarci la sua storia.

Titolo: Ritorno in paradiso
Genere: Romance erotico
Editore: Delos Digital (collana “Senza sfumature”)
Prezzo: 1,99 euro (E-book, racconto lungo)
Uscita: martedì 26 gennaio 2016

Quando si precipita, risalire è tutt’altro che semplice…

Lo sa bene anche Mirko. Dopo la nascita del figlio, si sente trascurato da Sonia, la moglie, che ha occhi solo per il bimbo e non perde occasione per rimproverarlo, nonostante lui si faccia in quattro per loro. A poco a poco, Mirko cede di fronte alla bellezza di Carmela, una collega, che lo colpisce grazie alla sua sensualità. La donna diventa la sua amante ma, pur stando molto bene con lei, lui si sente oppresso dal forte senso di colpa che prova nei confronti della moglie e del figlio. Quando decide di troncare la relazione clandestina, ormai è troppo tardi. Carmela si rivela differente da come appare; la donna gli tende una trappola e lui viene fatto prigioniero. Mirko dovrà tirare fuori tutto il suo coraggio, se vorrà cercare di risalire dagli inferi dove è precipitato…

http://www.amazon.it/Ritorno-paradiso-Senza-sfumature-Canella-ebook/dp/B01AXFNQQQ/ref=sr_1_4?ie=UTF8&qid=1453486996&sr=8-4&keywords=marco+canella

Scrivere erotici sta diventando come una droga, almeno per me. Dopo aver rifiutato l’idea per mesi, mi è bastato rompere il ghiaccio con “Il Bodylover”, e ora eccomi qui, a distanza di poco tempo, a presentarvi il mio e-book “Ritorno in paradiso”, edito da Delos Digital nella collana “Senza sfumature”.

Visto che le mescolanze di generi diversi vanno ormai di moda, in questo mio nuovo racconto ho voluto fondere insieme erotico e thriller. Il motivo principale è che desideravo offrire ai lettori una storia in grado di tenerli col fiato sospeso fino alla fine. Il sesso e l’amore rappresentano la ciliegina sulla torta.

Ancora un volta, ho cercato di affrontare un tema che mi sta particolarmente a cuore, visto che sono diventato padre da poco. Quando la mia compagna era incinta, in molti mi mettevano in guardia, dicendomi che, una volta nato mio figlio, non sarei stato più considerato da lei. Non è stato assolutamente così, e di questo devo essere grato a Gianna, la mia dolce metà. Però, ho preso spunto per scrivere una storia in cui un uomo si sente trascurato subito dopo aver avuto un figlio, e cade perciò tra le braccia di un’altra donna. Il che può diventare pericoloso, proprio come è accaduto a Mirko, il mio protagonista maschile.

Se volete saperne di più, vi invito a leggere il mio nuovo e-book e, se vorrete fornirmi il vostro parere, ne sarò felicissimo. Anche eventuali critiche costruttive saranno apprezzate dal sottoscritto.

Ringrazio la mia CE, Delos Digital, e Laura Gay, la bravissima curatrice della collana “Senza sfumature”, per avermi dato la possibilità di mettermi di nuovo in gioco con questa pubblicazione. E grazie a Babette per avermi dato la possibilità di presentarvi “Ritorno in paradiso”. Buona lettura.

OoO

Marco_Canella_foto_di_repertorioMarco Canella nasce a Copparo (FE) nel 1979, e vive a Tresigallo (FE). Nel 2012 ha vinto il concorso La Città del Principe di Carignano (TO), con il racconto “Anche gli angeli portano le scarpe”, e per quattro anni consecutivi, dal 2011 al 2014, si è aggiudicato il premio delle Unità produttive dell’industria e dell’artigianato, con altrettante prose in versi. Ha collaborato con il quotidiano La Nuova Ferrara e con l’associazione Borghi Autentici d’Italia. Con Delos Books ha già pubblicato racconti in diverse collane e, con Delos Digital, “Baciati dalla luna” e “Magia alle terme”  usciti in Passioni Romantiche, e “Il Bodylover” uscito in Senza Sfumature.