Rosa Campanile presenta “Non smettere mai” (Romance contemporaneo – Triskell Edizioni).

Attenta a ciò che desideri… perché potresti ottenerlo.
Fotografa dall’animo creativo con la passione per le tinte per capelli, Violet Coffin esige la perfezione nei suoi scatti fotografici come nella vita. Dopo l’ultima delusione amorosa inizia la ricerca dell’uomo giusto per lei. No, non solo giusto, ma perfetto.
Sicuramente qualcuno diverso da Kurt Artenton.
Lui sarà anche bello e dannato, ma è l’ultimo uomo sulla terra per cui potrebbe perdere la testa; eppure, quel bacio con cui le ha tappato la bocca a New York è un’ossessione a cui non riesce a smettere di pensare. Quando un’opportunità lavorativa la conduce a Boston, lì dove vive e lavora quello stronzo patentato, Violet coglie l’opportunità senza pensarci due volte. Solo così potrà capire perché lui l’ha baciata nonostante non la sopporti.
Per risollevarsi dalla spirale discendente in cui era caduto a seguito di un grave lutto, Kurt ha eliminato ogni eccesso e cattiva abitudine dalla propria vita. Per cui è una grossa sorpresa (e forse non di quelle buone) quando l’attrazione per quella pazza dai capelli colorati gli fa provare emozioni che credeva perdute per sempre. Nonostante il caratteraccio, Violet è una donna unica e, come l’inchiostro di un tatuaggio, Kurt è incapace di strapparsela dalla pelle.
Si tollerano a malapena, eppure non possono fare a meno di desiderarsi, attrarsi, volersi.
Stavolta arrendersi al vero amore sarà un gioco sporco e senza regole in cui la spunterà solo chi avrà il coraggio di mettere a nudo corpo, cuore e anima.

Prezzo: euro 4,99 (eBook); euro 13,00 (cartaceo).
Per acquistarlo, andate QUI.

La Serie Sweet Surrender;
#1 Senza fare rumore (storia di Tyler & April – self-publishing)
#2 Vieni più vicino (storia di Jackson & Magnolia – Triskell Edizioni)
#3 Non smettere mai (storia di Kurt & Violet – Triskell Edizioni)

Rosa Campanile è una ragazza semplice, è innamorata della sua famiglia e dei suoi due gatti, adora la buona cucina e preparare dolci solo per le persone che ama. La sua grande passione è la lettura e nel 2014 ha fondato il lit-blog Briciole di Parole, dove parla dei molti libri letti e dei tanti altri che le allungano la wish list. Nel 2016 ha esordito come autrice self con il romance post-apocalittico Die Love Rise, a cui ha fatto seguito la novella Dare to love e il romanzo Fight for life. Senza fare rumore, Vieni più vicino e Non smettere
mai, invece, sono i romanzi autoconclusivi della serie contemporary romance Sweet Surrender.

LUIGI SCHETTINI presenta “Nascere non basta” (narrativa contemporanea – 

Giacomo Sartori ha trent’anni e vive una vita tutto sommato appagante.
Ha un bel lavoro, una compagna che ama, un figlio in arrivo e degli amici fidati.
Tutto cambia inesorabilmente quando un giorno incontra per caso Gabriele, un adolescente che per qualche misterioso motivo sembra conoscere da sempre. Scopriranno molto presto entrambi di avere un fortissimo legame, quasi viscerale, che va ben oltre la semplice empatia. Un ricongiungimento di anime, un affetto fraterno mai assopito che viaggia attraverso gli oceani del tempo.
L’idillio non tarda ad essere messo in ginocchio dall’arrivo di una ragazzina con la quale Gabriele intraprende una relazione tossica adolescenziale, che rappresenterà l’inizio di un incubo fatto di manipolazioni affettive e violenze psicologiche proprie dei disturbi di personalità.
Sarà Giacomo ad indossare l’abito del salvatore, per tentare con tutte le sue forze di tirare fuori il suo gemello ritrovato dall’abisso in cui è sprofondato.

 

Prezzo: euro 4,99 (eBook); euro 11,00 (copertina flessibile); euro 16,00 (copertina rigida).
Per acquistare il romanzo: QUI.

Luigi Schettini nasce nel 1989 a Roma, città in cui vive.
Nella vita è uno scrittore e sceneggiatore, oltre a lavorare da anni come insegnante/coreografo di danza hip-hop.
Fra le sue pubblicazioni editoriali si ricordano i thriller “Qui giaccio”, “Archè” e “Nell’ombra del faro”.
“Nascere non basta” è il suo ultimo romanzo.