Segnalazioni

Segnalazione: “Cuori in vetta”, di Ledra

Di ritorno a Canazei, Anna tutto immagina tranne che dovrà aiutare i genitori con la loro attività, l’albergo di famiglia. Stufa di non avere un attimo di riposo, non ha idea di quello che l’aspetta. L’incontro con Mark, aitante pilota dell’aeronautica danese, sarà in grado di sconvolgerle i sensi e mettere in discussione tutto ciò in cui credeva. Dal canto suo, anche Mark, in riposo forzato, prova qualcosa per la ragazza che prepara le colazioni e che sembra diversa da qualsiasi altra lui abbia mai conosciuto. Lei lo sfida, lo sconvolge, e questo incrina la sua convinzione di non volersi legare a nessuno.

Tra situazioni divertenti e buffe, i due protagonisti di questa storia si ritroveranno a provare sensazioni uniche, che solo l’amore, quello vero, può dare, a dimostrazione che un sentimento come questo, non si cerca, non si trova, ma semplicemente accade e, quando succede, può sbaragliare qualsiasi tipo di piano, arrivando a far sentire due persone in cima al mondo.

Titolo: Cuori in vetta  (Serie I Piloti – Prequel di “Puzzle di Cuori”, vincitore del Kobo Contest.)
Autore: Ledra.
Genere: Romance contemporaneo (F/M). In uscita il 6 marzo 2018.
Editore: Self-publishing.
Prezzo: euro 0,99 (eBook).

 

L’ Autrice

Con Delos Digital ha pubblicato il racconto “L’abete perfetto”. Con  Alcheringa edizioni è uscito sia in cartaceo che in ebook “Foulard e… vecchi merletti”. Nella Dreams collection è contenuto “Strage di cuori”, crossover della serie “I Piloti” di cui “Puzzle di cuori” è il primo volume.

Un regalo speciale è una novella crossover tra le due serie dell’autrice.

“La disciplina del cuore” e “L’inganno del cuore” fanno parte della serie “I Bacigalupi”.

“Istantanee d’amore” è una raccolta di racconti dai colori diversi.
Con lo pseudonimo Ledra Loi ha scritto, a quattro mani, “Il cielo è sempre più rosa” (collana Youfeel Rizzoli). Alcuni suoi racconti sono comparsi in riviste, antologie e blog.

Pagina Autore su Facebook

Post precedente

Diario di Viaggio di Manuela Minelli: India (quarta puntata)

Post successivo

La cassetta degli Attrezzi: Aristotele ed esercizi di scioglimento (per insegnanti refrattari)

Babette Brown

Babette Brown

Babette Brown o meglio... Annamaria Lucchese è nata tanti anni fa in quel di Padova. Strappata in tenera età alle brume del Nord, è stata catapultata dalla vita prima a Roma, poi a Milano. Al momento (ma non promette niente) sembra stabile a Roma, dove vive in una casa piena di libri e, da brava zitella, con tre gatti teppisti e una cagna psicolabile.
Laureata in Filosofia, ha lavorato come docente e dirigente scolastico.
A parte questo, risulta essere una brava persona. Da un anno circa, ha aperto un blog che si occupa di narrativa rosa e un gruppo Facebook, all’interno del quale trovate lettori e scrittori che convivono in pace.

2 Commenti

  1. Ledra
    25 febbraio 2018 at 12:09 — Rispondi

    Grazie infinite della tua gentilezza Ledra

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *