Parte una nuova iniziativa firmata Valentina G. Bazzani in collaborazione con Cristina Pace e numerosi Blog (il numero preciso non posso darvelo, perché le adesioni aumentano di giorno in giorno, al momento siamo undici): si tratta di una serie di racconti sul tema dell’amore.
L’amore… sempre l’amore. Strano, particolare, contrastato. E un’autrice, Valentina G. Bazzani, che molti di voi conoscono non solo come autrice di romance, ma anche come divulgatrice per la Rubrica Self Help (ricordo l’ultimo contributo al Blog, con la serie di articoli su Scrivener).
“L’Ultimo Petalo”, che apre questa rassegna di racconti inediti, presenta l’amore platonico. Un testo breve, pervaso da una dolcissima malinconia.
Valentina, di cui aspettiamo il prossimo romanzo che, peccato!, potremo leggere solo a gennaio 2019, regala emozioni alle affezionate lettrici e dice loro “Non dimenticatemi!”.
Un racconto nuovo ogni mercoledì!
Noi ospiteremo “L’ultimo petalo”, domani 15 agosto. Ricordate di leggerlo ascoltando “La regina del Celebrità”, degli 883.
Commenti recenti