Eventi

Valentina e l’amore: un racconto inedito ogni mercoledì

Parte una nuova iniziativa firmata Valentina G. Bazzani in collaborazione con Cristina Pace e numerosi Blog (il numero preciso non posso darvelo, perché le adesioni aumentano di giorno in giorno, al momento siamo undici): si tratta di una serie di racconti sul tema dell’amore.

L’amore… sempre l’amore. Strano, particolare, contrastato. E un’autrice, Valentina G. Bazzani, che molti di voi conoscono non solo come autrice di romance, ma anche come divulgatrice per la Rubrica Self Help (ricordo l’ultimo contributo al Blog, con la serie di articoli su Scrivener).

“L’Ultimo Petalo”, che apre questa rassegna di racconti inediti, presenta l’amore platonico. Un testo breve, pervaso da una dolcissima malinconia.

Valentina, di cui aspettiamo il prossimo romanzo che, peccato!, potremo leggere solo a gennaio 2019, regala emozioni alle affezionate lettrici e dice loro “Non dimenticatemi!”.

Un racconto nuovo ogni mercoledì!

Noi ospiteremo “L’ultimo petalo”, domani 15 agosto. Ricordate di leggerlo ascoltando “La regina del Celebrità”, degli 883.

Post precedente

L'Artiglio Rosa: Reid, Shalvis, Mistràl

Post successivo

L'ultimo petalo, di Valentina G. Bazzani: il regalo di Ferragosto

Babette Brown

Babette Brown

Babette Brown o meglio... Annamaria Lucchese è nata tanti anni fa in quel di Padova. Strappata in tenera età alle brume del Nord, è stata catapultata dalla vita prima a Roma, poi a Milano. Al momento (ma non promette niente) sembra stabile a Roma, dove vive in una casa piena di libri e, da brava zitella, con tre gatti teppisti e una cagna psicolabile.
Laureata in Filosofia, ha lavorato come docente e dirigente scolastico.
A parte questo, risulta essere una brava persona. Da un anno circa, ha aperto un blog che si occupa di narrativa rosa e un gruppo Facebook, all’interno del quale trovate lettori e scrittori che convivono in pace.

Nessun Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *