Malvagio fino all’osso, thriller di Tony J Forder

Tra i boschi di Peterborough, nella contea del Cambridgeshire, vengono rinvenuti i resti di uno scheletro. L’ispettore James Bliss e l’agente Penny Chandler investigano sul caso e scoprono che la vittima, una giovane donna, è stata spostata dal luogo di sepoltura originale.
Un testimone è convinto che una ragazza sia stata investita da un’auto nella lontana estate del 1990, e che la polizia sia intervenuta. Tuttavia, non esiste documentazione relativa all’incidente o alla presunta vittima. Mentre il caso progredisce, un paio di agenti in pensione vengono uccisi. I due avevano legami con dei colleghi che erano in servizio al momento della segnalazione di un incidente stradale.
Bliss e Chandler, indagando, scavano più a fondo e cominciano a chiedersi se alcuni ufficiali di alto grado possano essere coinvolti nell’omicidio della giovane donna sepolta nei boschi.
Ogni anello della catena subisce pressioni, compreso l’ispettore, che si scontra con i superiori e i media.
Quando la sua squadra riceve avvertimenti mirati, Bliss dovrà decidere se mollare il caso o perseguire i responsabili.
Abbandonerà, in modo da non danneggiare la propria carriera, oppure lotterà a ogni costo?
Ed è possibile che il killer sia molto più vicino di quanto i due immaginino?

Titolo: Malvagio fino all’osso
Titolo originale:  Bad To The Bone
Serie: DI Bliss 1
Autore: Tony J Forder
Traduttrice: Raffaella Arnaldi
Genere: Thriller
Lunghezza: 400 pagine
Editore: Nua Edizioni.
Prezzo: euro 4,99 (eBook); euro 12,75 (cartaceo).
Pubblicazione: 20 dicembre 2019.

Non proprio per sempre, di Catherine Bybee

Lei fa fermare i cuori con le sue storie, lui li fa ripartire al pronto soccorso.

Dakota Laurens è una scrittrice di romanzi rosa di successo, ma è convinta che l’amore a lieto fine esista soltanto nella fantasia delle lettrici più romantiche. Inizia però a cambiare idea dopo aver incontrato l’affascinante e affabile Walt Eddy, che lavora al pronto soccorso e vola per il mondo portando aiuto ai più bisognosi.
L’attrazione tra loro è fortissima. Ma dopo aver trascorso del tempo insieme, tra risate e tenerezze, a un certo punto Walt sparisce senza troppe spiegazioni. Così, nonostante quello che prova per lui, Dakota decide di dimenticarlo.
Il destino, però, ha ben altri piani per loro, anime gemelle. Perché l’amore, quello che entrambi desiderano disperatamente, è più forte della diversità e dei traumi del passato.

Titolo: Non proprio per sempre.
Autrice: Catherine Bybee.
Traduzione: Gloria Fassi.
Genere: Romance contemporaneo.
Serie: Not Quite, Volume IV.
Editore: Amazon Publishing.
Prezzo: euro 4,99 (eBook); euro 9,99 (cartaceo).
Pubblicazione: 10 dicembre 2019.

Vienna Station, una Spy Story di Stefano Di Marino (Delos Digital).

C’è una talpa del KGB in un settore vitale per l’Europa. Scoprirne l’identità può costare la vita…
Georg Bruckner, agente “fuori quadro” della CIA in Austria, prosegue la ricerca del traditore al servizio di Mosca. Per farlo deve cercare aiuti inaspettati e ritrovare un vecchio amore.

Stefano Di Marino scrive storie di spionaggio dal 1992 e con lo pseudonimo Stephen Gunn firma la più longeva e fortunata serie di Spionaggio italiana, Il Professionista, pubblicata da Segretissimo. Appassionato e studioso di cultura popolare in tutte le sue forme, dal cinema alla letteratura, per Delos ha scritto manuali di scrittura, un gran numero di episodi della serie Dream Force, romanzi e serie Western e Fantasy.

TITOLO: Vienna Station.
AUTORE: Stefano Di Marino.
GENERE: Spy Story.
EDITORE: Delos Digital.
PREZZO: euro 1,99 (eBook – racconto lungo, pagine 31).