NON SMETTERE DI CERCARE, DI D. S. BUTLER (AMAZON CROSSING).

Due bambine scomparse: un caso terribile per la detective Karen Hart.
Le piccole Emily e Sian, di dieci anni, sono scomparse da scuola e sembrano svanite nel nulla. Le famiglie sono disperate e la piccola comunità di Heighington, nella campagna inglese, è sconvolta. Le ricerche sono coordinate dalla squadra investigativa locale, guidata dalla sergente Karen Hart e dal suo nuovo superiore, l’ispettore Scott Morgan.
Col passare delle ore l’ipotesi del rapimento si fa sempre più concreta e spaventosa, mentre le indagini iniziano a girare a vuoto e la situazione di Karen si complica. C’è l’ispettore Morgan, che sembra non apprezzare le sue intuizioni investigative e vuole fatti concreti. E ci sono quei tragici fantasmi del passato, che ormai da anni popolano i suoi incubi peggiori. E poi c’è un ultimo tormento: la sparizione di una giovane donna diciotto mesi prima, un altro caso di probabile rapimento che Karen non è mai riuscita a risolvere.
C’è un legame tra quel mistero e il dramma delle bambine scomparse? O si tratta solo dell’ennesima fissazione della tormentata detective? È davvero possibile che nella tranquilla campagna del Lincolnshire si nasconda un pericoloso predatore seriale?

TITOLO: Non smettere di cercare.
AUTRICE: D. S. Butler.
GENERE: Thriller psicologico.
SERIE: Detective Karen Hart.
EDITORE: Amazon Crossing.
PREZZO: euro 4,99 (eBook); euro 9,99 (cartaceo).
LINK per l’acquisto.

D.S. Butler è un’autrice inglese di gialli e thriller psicologici. È una scienziata biochimica ed è stata anche ricercatrice a Oxford e in Medio Oriente, ma la sua passione per i romanzi polizieschi e mistery l’ha progressivamente allontanata dal mondo della scienza per farne una scrittrice a tempo pieno. Vive con il marito nel Lincolnshire, proprio dove sono ambientate le storie della detective Karen Hart.

​​

NOLAN, DI S. R. GREY (QUIXOTE EDIZIONI).

La stella dell’hockey, Nolan Solvenson, è sinonimo di perfezione. Sia sul ghiaccio che fuori. O almeno è quello che pensano tutti. I suoi compagni di squadra non fanno altro che rivolgersi a lui in cerca di consigli, ma in realtà, quanto si tratta di se stesso, Nolan non riesce a più a decidere quale sia la strada giusta da seguire.
La colpevole di tutto, secondo lui, è Lainey Shelburne, una donna che desidera ardentemente ma che è determinato a non coinvolgere nella sua vita. Ecco perché, dopo alcuni incontri bollenti, la scarica in modo poco carino e senza tante cerimonie.
Quando si rincontrano, la sfida contro la grintosa cameriera diventa la gara più importante della sua vita. Lainey è furiosa con lui per averla mollata e l’unica cosa che vuole è prenderlo a calci. Nolan, invece, con l’atteggiamento tipico degli uomini, vuole solo riportare Lainey nel suo letto.
Il suo piano, però, va in fumo quando, raggiunta una specie di tregua, Lainey, di punto in bianco, gli confessa che tutto quello che cerca adesso è “solo un’amicizia”.
Beccati questa, Mr. Sexy Ala Destra!
All’improvviso, questo atleta con la nomea da “so tutto io” si ritrova a pattinare sul ghiaccio sottile, nel tentativo di nascondere i suoi crescenti sentimenti all’unica donna in grado di risvegliare il suo cuore. Ma Lainey sarà disposta a dare un’altra chance alla loro relazione? Riuscirà Nolan a resistere all’impulso di fuggire via un’altra volta?

TITOLO: Nolan.
AUTRICE: S.R. Grey.
SERIE: Boys of Winter #2.
GENERE: Sport Romance.
PAGINE: 257.
EDITORE: Quixote Edizioni.
PREZZO: Euro 2,99 (eBook).
LINK per l’acquisto.