Cambiare vita partendo da Jane Austen.
Katrine Bell, dopo una delusione d’amore, lascia casa e famiglia per realizzare il sogno di sempre, aprire una libreria a Bath, nei luoghi che ha amato attraverso i romanzi della sua Autrice preferita.
Il suo nuovo inizio la conduce così a Bathford, un villaggio a poche miglia dal cuore Regency di Bath, dove però non tutto va come lo aveva immaginato…
Katy diventerà protagonista di avventure e disavventure, accompagnata dalle voci delle più famose eroine uscite dalla penna di Jane Austen, e di una storia d’amore che si dipana fra libri, manieri e tazze di tè.

TITOLO: Sognando Mr. Darcy.
AUTRICE: Antonia Romagnoli.
GENERE: romance contemporaneo.
EDITORE: Self-Publishing.
PAGINE: 307.
PREZZO: euro 2,99 (eBook); euro 9,99 (cartaceo).

L’autrice

Antonia Romagnoli è blogger, webmaster e scrittrice piacentina.
Ha pubblicato diversi romanzi, spaziando dal genere fantasy – con la Saga delle Terre è stata due volte finalista al Premio Italia – al romanzo storico rosa.
Si dedica principalmente all’Ottocento inglese, in cui ha ambientato la serie delle Dame Fantasma e “Il libertino di Hidden Brook”. Sempre all’Ottocento dedica il blog “Il salotto di Miss Darcy”, sito di carattere storico e culturale dal quale ha tratto “Regency & Victorian – in viaggio fra usi e costumi dell’800 inglese”, volume che raccoglie i principali articoli e tematiche affrontati.
“Il ritorno del cavaliere”, pubblicato con Literary Romance, è il suo primo romance di ambientazione medievale.
Collabora con il sito e l’associazione Cultura al Femminile come articolista e come seo consultant.