Prima che Ethan ritorni a Washington…
Prima che diventi il First Gentleman di Jack…
Ethan e Jack trascorrono il loro primo Natale insieme.
Un salto indietro a quel periodo festivo e ai primi passi incerti della loro relazione, mossi sotto i riflettori di tutto il mondo.

Tre mesi dopo il suo trasferimento forzato a Des Moines, Iowa, Ethan inizia a sentirsi schiacciato dalle pressioni dovute alla sua relazione con Jack, il Presidente degli Stati Uniti d’America. Le sue settimane sono scandite dai giorni passati a Des Moines, a indagare su crimini finanziari, e dai weekend che riesce a trascorrere con Jack nella capitale. I media seguono ogni sua mossa, i colleghi lo evitano e la solitudine lo fa stare male.
A Washington, Jack cerca di mettere in piedi un’alleanza globale per sconfiggere il Califfato, mentre il mondo sembra più interessato a distruggere la sua vita privata. L’ostilità lo circonda da ogni angolo del globo, ma un’offerta a sorpresa del presidente Sergey Puchkov pare gettare le timide basi per un’alleanza… e forse per un’amicizia.
Mentre Ethan si ritrova coinvolto in un’indagine che lo colpisce troppo nel profondo e Jack cerca di trovare un equilibrio tra il guidare il mondo libero e tenere viva la loro relazione, i due uomini dovranno affrontare il nuovo significato del loro legame, e dove ciò li porterà.

TITOLO: Interludio.
AUTORE: Tal Bauer.
GENERE: Romantic Suspense.
SERIE: The Executive Office, Volume 1,5.
EDITORE: Triskell Edizioni.
PREZZO: euro 3,74 (eBook); euro 10,00 (cartaceo).
LINK per l’acquisto.

Questo racconto lungo trova collocazione fra il primo e il secondo volume della Serie The Executive Office, di Tal Bauer.

Da tre mesi, Ethan si trova a Des Moines, trasferito dalla capitale. Non opera più nella sicurezza, ma si occupa di crimini finanziari. La sua relazione con Jack continua in mezzo a molte difficoltà: possono vedersi solo nei fine settimana, i mass media li braccano senza pietà, i colleghi di Ethan si tengono lontani, nemmeno lui fosse un appestato. Insomma, la situazione è pesante e la solitudine è la compagna di troppi giorni e troppe notti.

A Washington, Jack sta cercando di costruire un’alleanza a livello mondiale per sconfiggere il cosiddetto Califfato. Inaspettatamente, il presidente russo Sergey Puchkov sembra tendergli una mano e questo gesto è l’unica nota positiva in mezzo a molti problemi, politici e personali.

Il racconto (speriamo che ne seguano altri!) è un regalo dell’autore ai lettori affezionati, che mal hanno digerito la fine della serie. Fa piacere ritrovare i nostri beniamini, Jack ed Ethan, e il mondo della Casa Bianca che ruota intorno a loro. Scritto con la consueta scorrevolezza e competenza per i misteri della politica, costituisce una piacevole lettura che lascia soddisfatti. Ancora una volta, abbiamo potuto “spiare” i due protagonisti intenti alla costruzione di un legame che si fa di giorno in giorno più forte e maturo. Serrata e molto “action” l’indagine che coinvolge Ethan.

Cinque stelline.
Copia fornita dalla Casa editrice.