Mi presento: sono SALVINA, chiamata così perché sono l’unica superstite di una cucciolata di quattro fratellini e sorelline. Nostra mamma ci ha abbandonati appena nati, non so che cosa sia stato di lei. Una signora ci ha sentiti piangere per tutta la notte e allora ha deciso di chiamare Mia Pop Longobardi,  che cura anche gattini piccolissimi come noi.
Mia ci ha portato subito a casa e ha cominciato a nutrirci con il biberon. Nonostante le sue cure amorevoli e l’intervento di un signore con il camice verde, tre dei miei fratellini non ce l’hanno fatta.
Mi hanno tenuta al caldo in una cuccia speciale per tanti giorni e mi hanno messo un sondino per il latte (QUI potete vedermi. Sono bellissima, vero?), finché ho cominciato a mangiare con il biberon.
Alla fine, Mia mi ha riportato a casa. Un posto speciale, dove vivono tantissimi gatti, non ce la faccio proprio a contarli, nemmeno con tutte le zampe e la coda.

Noi viviamo a Fianello, che è un paese bellissimo, il paradiso dei gatti, anche di quelli piccoli come me. Date un’occhiata alla nostra Pagina Facebook.

P. S. Adesso che peso più di 100 grammi, hanno deciso di chiamarmi Nerina.