Può un vecchio stàvolo disperso tra le montagne e lontano dal centro abitato diventare una libreria?

Agata Cargnelutti ha da poco rifiutato il rinnovo del contratto di lavoro e perso l’amata nonna. Senza lavoro e senza prospettive dovrà rimettersi in gioco e riorganizzare la propria vita. L’occasione potrebbe arrivare da un vecchio stàvolo isolato, che come lei, ha bisogno di essere riconvertito per trovare spazio nel prossimo futuro. Nascerà così un’originalissima libreria in montagna, isolata dal centro abitato. E tra mille dubbi e mille difficoltà, potrebbe arrivare anche l’amore…
Sarà il ritrovato amico di gioventù o sarà l’arrogante, quanto affascinante, proprietario di una grande casa editrice?

Titolo: La libreria di montagna.
Autrice: Angélique Gagliolo.
Genere: Romance contemporaneo.
Editore: Independently published.
Prezzo: € 9,99 cartaceo, € 0,99 e-book.
Link acquisto: QUI.

Angélique Gagliolo vive tra le verdeggianti montagne carniche con il marito e le figlie, un gatto e altri animaletti, sempre affaccendata per conciliare la famiglia e il lavoro a tempo pieno da impiegata. Ama leggere, scrivere e realizzare piccoli lavoretti creativi con le proprie mani.
Ha già pubblicato Il valore di un libro (ed. Progetto Cultura),  1976 – L’urlo dell’Orcolàt (Panda Edizioni),  L’uomo che misurava il tempo (in self con la collaborazione della  casa editrice Etrom Mirror).
Ha scritto alcuni articoli per le riviste on-line Friuli Vimado e ArchiLove Magazine e molti dei suoi racconti si possono leggere sul suo blog (Atelier di Scrittura) o in giro per il web, tra i quali La parente povera, inserito nella raccolta Vita da precari – tra creatività e follia, e-book edito da CastelloVolante, e l’e-book Troppo e niente.

È attiva sui social:
Facebook: gagliolo.angelique
Instagram: @angeliquegagliolo
TikTok: @angeliquegagliolo