Una nuova autrice si affaccia in punta di piedi… Deanike presenta il suo primo romance contemporaneo.

Titolo: I due mondi.
Autrice: Deanike.
Genere: romance contemporaneo.
Editore: Self.
Prezzo: euro 1,99 (ebook).

http://www.amazon.it/I-Due-Mondi-Deanike-ebook/dp/B01AMZIY96/ref=sr_1_1?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1452847265&sr=1-1&keywords=I+due+mondi+Deanike

Aurora ha ventotto anni, una laurea nel cassetto, il cuore ferito e un biglietto di sola andata per gli Stati Uniti. Lavorerà come governante in una casa lussuosa, la Chesterfield Tower, a New York.

Jeremy Chesterfield, presso il quale Aurora presterà servizio come  governante, è un uomo affascinante e determinato a sedurla. Vive la vita con la fierezza di chi crede di essere nel giusto. Il suo egoismo è quello che fa più male, perché camuffato di sincerità e buone maniere. Un uomo che ti distrugge perché il suo valore non ti consente di odiarlo.

Aurora cercherà di resistergli con tutte le sue forze. Due mondi distanti che si attraggono e si respingono in un crudele gioco delle parti, dove la lusinga  della seduzione diverrà presto qualcosa di più importante. Due personalità forti che si incontrano/scontrano. Il rovesciarsi dei ruoli di forza. Decisioni da prendere. Ostacoli da combattere. Il dolore, l’assenza, la sconfitta. Un epilogo dove tutti perdono qualcosa. La forza di una donna fiera che si oppone a un mondo che vorrebbe sovvertire le sue più intime convinzioni.

La copertina de “I Due Mondi” rappresenta la giusta sintesi di due opposti che con la loro fusione danno vita a un tutto. La stesura di questo romanzo è stata un cammino e come in tutti i percorsi, pieno di quesiti che cercavano risposte. Mi sono interrogata sulla possibilità che due mondi diversi, entrando in collisione, potessero dare vita a qualcosa di vero e duraturo. Mi sono appassionata nel raccontare l’animo umano nei suoi aspetti più biechi. Ho sondato l’egoismo, l’alterigia e la perfidia. Non di meno ho cercato la speranza. Forse l’ho trovata. Questa storia sono io e io sono questa storia. Non nei fatti in sé, ovviamente di fantasia, quanto nel suo essere un romanzo generazionale. Una generazione, la mia, nutrita con cinismo e disillusione, ma che nonostante tutto cerca ancora il sogno.