TABULA RASA, DI MARY DURANTE (SELF-PUBLISHING)
Tabula rasa.
È così che Tyler sente la propria mente quando si sveglia, confuso e dolorante, in una stanza sconosciuta.
Ricorda solo il suo nome e pochi sprazzi di un passato carico di abusi, che hanno segnato la sua pelle e la sua psiche.
Nella casa in mezzo al nulla dove comincia il suo nuovo presente, ogni giornata diventa presto uno sforzo per la sopravvivenza.
C’è la mente che non risponde al suo volere. Ci sono gli incubi che lo aggrediscono, strascichi di un tempo in cui veniva trattato come uno schiavo da tormentare e deridere.
E poi c’è Butch, l’uomo che ha trovato accanto a sé al proprio risveglio.
Dice di averlo strappato ai suoi vecchi aguzzini, sembra prendersi cura di lui, ma al contempo rimane un minaccioso carceriere che lo possiede e ha le chiavi della sua nuova prigione.
Se davvero non vuole fargli del male, per quale motivo non gli permette di uscire? E perché oscilla tra la figura di un salvatore e quella di un carnefice di cui avere paura?
Tra momenti di terrore e inaspettate parentesi di gentilezza da parte di quel gigante taciturno, Tyler deve cercare la verità sul proprio passato, per poter ricostruire se stesso.
Nota: Presenza di tematiche forti, quali abusi e traumi passati.
TITOLO: Tabula rasa.
AUTRICE: Mary Durante.
GENERE: Romance M/M contemporaneo.
EDITORE: Self-Publishing.
PREZZO: euro (eBook).
IL FARABUTTO E LA SGUALDRINA, DI PITTI DUCHAMP (WORDS EDIZIONI)
1814, Camden Castle
La domanda che tutto il ton londinese si pone è perché lady Arabella, lucente stella, madrina indiscussa della nobiltà e presenza onnisciente di tutte le manifestazioni mondane, sia sparita da un anno per rifugiarsi nella calma bucolica della casa ancestrale dei duchi di Camden. Poco dopo il temporaneo ritiro a vita privata di suo fratello e la sua amata duchessa per la nascita dell’erede ducale, la chiacchierata lady Arabella è infatti fuggita da Londra senza un saluto, senza spiegazioni e, apparentemente, senza una causa.
Tuttavia, il passato la raggiunge con il passo claudicante del Marchese di
Avenox e quella serenità sembra persa per sempre. E quando finalmente lei lo rivedrà, lo scintillio della sua anima inquieta riprenderà ad abbagliare il mondo. Fino a che punto sarà possibile ignorare l’attrazione? Fino a quando il Farabutto sarà capace di vivere e respirare senza la sua Sgualdrina?
TITOLO: Il Farabutto e la Sgualdrina.
AUTORE: Pitti Duchamp.
EDITORE: Words Edizioni.
GENERE: Romance storico (Regency).
PREZZO: euro 2,99 (eBook); euro 13,90 (cartaceo).
PAGINE: 214.
IL SORRISO DI JESSE, DI ANGELIQUE JURD (QUIXOTE EDIZIONI)
Jesse Peterson ha ventisei anni e ama lavorare in un negozio di animali. Ama i gatti, i cani e in particolar modo Sniffles, il coniglio. Quello che non ama è il modo in cui le persone danno per scontato che sia ritardato. Che non riesca a occuparsi di se stesso, che non sia un uomo.
Perciò quando un nuovo cliente, venuto a comprare cibo per il suo gatto, gli chiede di uscire, Jesse fa fatica a capirne il motivo. Lui sa di non essere stupido, ma nessun altro sembra capirlo. La gente vede in lui solo un giovane attraente, il cui sorriso sembra la cosa più brillante che possiede.
Drew Oliver non è “le altre persone”. Insegnante di liceo con una storia di decisioni personali sbagliate, Drew è paziente, affettuoso, e non gli importa che Jesse sia diverso. Vuole solo farlo sorridere il più possibile.
Sembrano tutti avere un’opinione sulle differenze tra Drew e Jesse, e pochi sembrano notare le cose che hanno in comune. Può la loro relazione sopravvivere allo scrutinio e al giudizio di chiunque attorno a loro? E quando una delle pessime scelte di Drew torna dal passato, l’amore sarà sufficiente per aiutarli a sopravvivere a quello che succederà?
TITOLO: Il sorriso di Jesse.
AUTRICE: Angelique Jurd.
GENERE: QLGBT Contemporaneo.
EDITORE: Quixote Edizioni.
PAGINE: 530.
PREZZO: euro 4,99 (eBook).
IRRESISTIBILE, DI NATASHA MADISON (QUIXOTE EDIZIONI)
Max Horton
Mi considerano un reietto, come se fosse una brutta cosa.
Un coglione, come risultato di una pessima educazione. Non mi interessa di niente tranne che me stesso e della mia sorella minore.
Proteggerò sempre ciò che è mio.
A distanza di un anno dal mio contratto di hockey, mi sto comportando bene e tengo gli occhi puntati sull’obiettivo.
Uno scontro con lei, e la mia vita cambia del tutto.
Allison Grant
Non innamorarti mai di un campione. È quello che diceva sempre il mio patrigno, sostenendo che gli atleti sono complicati e lunatici: più alto è il loro compenso, più bassa è la loro morale.
Da addetta alle pubbliche relazioni per i New York Stinger, so esattamente cosa significhi, ma non riesco a dire di no a un’amicizia con un uomo bello e danneggiato.
Quello che è iniziato come odio si è trasformato in qualcos’altro.
Abbiamo cercato di stare lontani, di mantenere le distanze, ma l’attrazione era troppo forte.
Qualcosa di proibito si è trasformato in qualcosa di troppo irresistibile.
TITOLO: Irresistibile.
AUTRICE: Natasha Madison.
SERIE: Something so, Volume III.
GENERE: Sport Romance.
PAGINE: 346.
PREZZO: EURO 4,99 (eBook).
LA SEDUZIONE DEL PROIBITO, DI ESTER ASHTON (SELF-PUBLISHING)
Jay Hunt ex pilota aveva tutto: fama, ricchezza, un matrimonio felice e una moglie che amava. Ma quella vita perfetta si rivela essere un fragile castello di carte e ben presto lui si rende conto che tutto ciò che ha sempre creduto unirli, in realtà era solo un’illusione.
Ava Jenkins lavora come stagista al Denver Post, ha una vita felice e dei genitori che adora, ma un incidente distrugge quella felicità e la catapulta in qualcosa di pericoloso.
L’incontro con Jay non è idilliaco, ma l’attrazione che sentono è forte. Riusciranno a resisterle, o soccomberanno facendosi sedurre dal proibito?
Un segreto non rivelato, il passato che bussa alla porta e una minaccia incombente turberanno le loro vite. Tutto questo li unirà o li farà dividere per sempre?
TITOLO: La seduzione del proibito.
AUTRICE: Ester Ashton.
GENERE: Romantic suspense.
SERIE: Fa parte di una dilogia. È il primo volume.
EDITORE: Self-Publishing.
PREZZO: euro 2,99 (eBook).
Ester Ashton è lo pseudonimo che Ester Barbone usa per pubblicare i suoi romanzi. Romana di adozione, nasce in quel di Bari alcuni anni fa…
La sua avventura con il mondo della scrittura nasce quasi per caso, quando la voglia di mettere la fantasia su carta prevale su tutti gli altri hobby che una semplice casalinga può coltivare.
A marzo 2010, Ester esordisce con il suo primo romanzo fantasy dal titolo “Damned for the Eternity – The secret” e dopo pochi mesi si classifica terza al “Premio Letterario Nazionale Circe – una donna tante culture”, nella sezione letteratura edita fantasy. Da allora non si è più fermata, spaziando dal genere fantasy a quello romantico.
A febbraio 2012 si è classificata semifinalista al “Premio Internazionale Penna D’autore”, con il romanzo “Una passione nel tempo – il mistero“.
Amante da sempre del romance, decide di cambiare genere e lanciarsi sull’erotico pubblicando “Perverse love“, primo volume della serie Davemport Agency, che in pochi giorni scala le classifiche su Amazon e altri store online. Da lì seguiranno Sedotta da te e Destinato ad amarti, sempre della medesima serie. “Solo una notte per amarti” e “Tra le tue braccia” sono i primi racconti erotici pubblicati con Delos Digital. Sentendosi più sicura in questo genere, l’autrice ha continuato a scrivere altre serie: la Spy in love e la Marines sex and love, di cui il primo romanzo, Potrei amarti, è stato pubblicato in inglese a settembre 2019.
La sua penna, sempre attiva e in fermento, ha già in cantiere una nuova serie, The Turner series, con i primi due romanzi, Un amore spezzato e Vorrei dirti di no. Il terzo è in fase di scrittura che uscirà entro la fine dell’anno.
Grazie della segnalazione!