Pratica, indipendente e ironica, dopo essersi trasferita negli Ozarks da Los Angeles, la detective Claire Morgan si trova ad affrontare i casi più inquietanti aiutata dal ricco psichiatra Nicholas Black.

Ha i migliori dottori del mondo, il padre è uno degli uomini più potenti dello stato. Ma non sono riusciti a impedire a Mikey di soccombere ai suoi demoni più oscuri: quelli dentro la sua testa. Quelli che gli hanno detto che era ora di mettere fine a tutto.

Avrebbe dovuto essere un caso dalla facile soluzione, specialmente perché il compagno di Claire Morgan, il dottor Nicholas Black, ha riconosciuto in Mikey un suo precedente paziente. Ma poi Claire trova a casa di Mikey un altro corpo. Rannicchiato in un forno, carbonizzato fino a essere irriconoscibile, con un metodo di uccisione inconcepibile…

Il solo indizio di Claire è un braccialetto di perline avvolto attorno a ognuna delle vittime, che si crede possa tenere a bada il “malocchio”. Quando finalmente scopre ciò che temevano le vittime, Claire è ormai intrappolata in un gioco mentale con un brillante omicida sadico. E stavolta, c’è un metodo nella follia…

“Uno dei thriller psicologici più inquietanti, conturbanti e coinvolgenti mai scritti.” – Fresh Fiction on Dark Places

TITOLO: Arriva il Diavolo.
AUTRICE: Linda Ladd.
GENERE: Thriller psicologico.
SERIE: Claire Morgan, volume quarto.
EDITORE: NUA Edizioni.
PREZZO: euro 4,99 (eBook); euro 15,00 (cartaceo).
LINK per l’acquisto.

OoO

Non c’è pace per Claire Morgan, nemmeno nell’idilliaca cittadina degli Ozark dove si è rifugiata dopo aver lasciato Los Angeles. Antichi incubi si affollano nella sua mente, mentre un nuovo serial killer la trascina in un’avventura apparentemente senza via di uscita.

Mikey si è ucciso, o qualcuno lo ha impiccato? E chi è quella poveretta carbonizzata nel forno di una cucina?

Orrore si somma a orrore in una storia che lascia senza fiato, soprattutto se commettiamo l’errore di immedesimarci troppo in Claire (anche se l’idea di avere al mio fianco Nicholas Blake… lasciamo stare).

L’autrice lascia tutti noi con il fiato sospeso fino all’ultima riga, sorretti da un unico pensiero: “Dai, non è l’ultimo volume della serie, possiamo sperare!”.

Ho amato l’agente Morgan perché al di sotto di una buccia coriacea ho trovato una donna sensibile, cui la vita ha chiesto tantissimo. A volte è calcolatrice, altre impulsiva; io l’ho seguita passo dopo passo in questa storia che ci presenta un killer psicopatico che gioca con la vita degli altri, imbastendo trappole sanguinose per chiunque abbia la sventura di incontrarlo.

Quattro stelline.
Copia ricevuta dalla Casa Editrice.

I volumi della Serie