Segnalazioni

Segnalazione: Le ragazze del diavolo, di Diego Collaveri

Diego Collaveri, autore di romanzi gialli per la casa editrice Fratelli Frilli Editori, si cimenta con un racconto della serie “Anime Assassine“.

Riuscirà un ispettore che ha smarrito il confine con ciò che combatte a fermare l’ondata di morte che sta macchiando di sangue il ventre molle di una città corrotta?

Tempo di lettura medio stimato: 25 minuti

Le ragazze del diavolo” fa parte di un progetto promosso dalla casa editrice Oakmond Publishing e finalizzato alla sensibilizzazione del mercato italiano verso il racconto, tipologia di “prodotto” considerato da noi minore, mentre sui mercati esteri è messo al pari dei romanzi.

Con questa idea, la casa editrice ha selezionato autori che hanno realizzato racconti brevi, atti a essere consumati durante uno spostamento sui mezzi pubblici, o quando aspettiamo in coda alla posta.

Tutti al costo simbolico di un caffè.

La serie “Anime Assassine” comprende altri quattro racconti

La Pagina-Autore di Diego Collaveri su Amazon

Post precedente

Dietro le quinte: Laura Costantini e il Diario Vittoriano

Post successivo

News: La traccia dell'armonia, di Fernanda Romani

Babette Brown

Babette Brown

Babette Brown o meglio... Annamaria Lucchese è nata tanti anni fa in quel di Padova. Strappata in tenera età alle brume del Nord, è stata catapultata dalla vita prima a Roma, poi a Milano. Al momento (ma non promette niente) sembra stabile a Roma, dove vive in una casa piena di libri e, da brava zitella, con tre gatti teppisti e una cagna psicolabile.
Laureata in Filosofia, ha lavorato come docente e dirigente scolastico.
A parte questo, risulta essere una brava persona. Da qualche anno, ha aperto un blog che si occupa di narrativa rosa e un gruppo Facebook, all’interno del quale trovate lettori e scrittori che convivono in pace.

Nessun Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *