Con un giorno di anticipo sulla data fissata, torna nelle nostre avide (e amorevoli!) mani uno degli eroi più amati e seguiti degli ultimi anni. Marco Quinto Valerio Rufo ci farà sognare, piangere e disperare. Non temete, però: lieto fine controllato e garantito!

Titolo: Roma 46 d. C. Vendetta (Roma Caput Mundi).
Autrice: Adele Vieri Castellano.
Genere: Romance storico.
Editore: AVC Historiae (30 giugno 2015).
Pagine: 369.
Prezzo: euro 4,99 (e-book). Dal 15 luglio anche in cartaceo.

http://www.amazon.it/Roma-D-C-Vendetta-Caput-Mundi-ebook/dp/B010IMLNXM/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1435566716&sr=8-1&keywords=adele+vieri+castellano+Roma+46+d.+C.+la+vendetta

https://store.kobobooks.com/it-IT/ebook/roma-46-d-c-vendetta

Contraccambiare il male ricevuto con il male peggiore. Questo è ciò che ha spinto un uomo misterioso a compiere l’atto più nefando. Marco Quinto Rufo questa volta non dovrà combattere guerre, né affrontare feroci barbari ai confini dell’Impero, perché la vendetta ha bussato alla sua porta e pretende un tributo di sangue. Non il suo, né quello di sua moglie ma quello di un essere indifeso che il vile, oscuro, nemico gli ha sottratto. Lui che non teme nulla e nessuno dovrà affrontare il Male Supremo, faccia a faccia, in una partita a due che avrà un solo vincitore ma non un solo protagonista. Perché in quei giorni oscuri e terribili, l’amore riuscirà a sconfiggere l’odio e un suo germoglio nascerà nel cuore dell’arciere siriano Arash Tahmurat…

Adele Vieri Castellano presenta il suo nuovo Romance nel suo seguitissimo Blog:

http://adeleviericastellano.blogspot.it