Mariangela Camocardi, The Queen del romance storico italiano, torna con un’iniziativa che la dice lunga sul favore che il self-publishing sta conquistandosi nel nostro Paese, grazie alle innumerevoli storie di qualità e ai prezzi abbordabili.

Con il marchio MC BOOKS, Mariangela Camocardi ripubblicherà i suoi successi, molti dei quali introvabili nel settore degli eBook. Non solo, ci saranno uscite di inediti, nei prossimi mesi. Stay tuned!

Il barone Giordani resta esterrefatto quando una sconosciuta gli comunica che aspetta un figlio da lui. È sicuro di non aver mai incontrato la ragazza, figuriamoci averla messa incinta. Quel burrascoso faccia a faccia non è che l’inizio di un conflittuale rapporto tra Virginia e Vito. La diffidenza e la presunzione di lui si scontrano presto con la dignità e l’orgoglio di lei. Ginny possiede un coraggio che non scende a compromessi, e  imporsi a qualcuno che non sa che farsene di lei è l’ultima delle sue intenzioni. Determinato a ritrovarla, lui la cerca dovunque, e mentre tutte le proprie convinzioni crollano come un fragile castello di carte, scoprirà il valore di una donna che gli insegnerà cosa significhi amare veramente, e fino in fondo, un’altra persona.

Titolo: Sogni di vetro.
Autrice: Mariangela Camocardi.
Genere: Romance Storico.
Editore: Self-Publishing.
Prezzo: euro 0,99 (eBook: offerta lancio).

Ho pensato di fare cosa gradita ai miei lettori con una iniziativa che mi auguro piaccia a tutti: prossimamente alcuni dei romanzi che ho firmato saranno finalmente pubblicati in ebook. Ovviamente, man mano che la revisione dei testi sarà stata completata. Una decisione determinata dal fatto che molti libri miei hanno avuto unicamente l’edizione cartacea. Per agevolare la scelta, li ho suddivisi in due distinte collane: Histoire e Dreams. Nella prima saranno disponibili gli storici, e Sogni di vetro  è il primo a debuttare; mentre nella seconda collana troverete i contemporanei che ho scritto e che scriverò. Posso aggiungere che è emozionante essere l’editore di me stessa, con un marchio e tutto il resto?

Che dire ancora, oltre a ringraziare chi mi ha supportato, anche solo con l’amicizia – e i veri amici sono un patrimonio da tenere stretto al cuore – e tutti i miei lettori? Soltanto questo: sarà un grande privilegio essere seguita da voi con lo stesso affetto con il quale mi siete stati vicini finora.

La Pagina – Autore di Mariangela Camocardi su Amazon