Buongiorno. Vi presentiamo due romanzi scaturiti dalla penna di un’autrice multitasking, che si presenta spesso con uno pseudonimo. Si tratta di Simona Gervasone.
TALL LOCK (Simona Gervasone): qui il LINK per acquistarlo.
Sono da poco iniziate le vacanze e Ray Phong ha in mente solo una cosa: guadagnare un po’ di soldi per comprare un drone prima del suo acerrimo nemico Jack Chambers e divertirsi con i suoi amici. Sembra proprio che tutto vada per il meglio perché gli viene offerto di fare un lavoretto che gli permetterà di arrivare molto vicino al traguardo degli ottanta dollari, e tutto in un solo giorno. È così orgoglio di se stesso che non vede l’ora di dirlo a Silver, Katie ed Elliot, i suoi migliori e insostituibili amici. È una serata magnifica per stare all’aperto, cuocere le pannocchie sul fuoco e raccontarsi storie del terrore, peccato che siano gli ultimi sprazzi di normalità. Qualcosa sta cambiando. Qualcosa si è risvegliato e sta minacciando l’intera città di Rose Creek. A Ray e i suoi amici non resta che cercare risposte e affidarsi ai consigli dei vecchi indiani Lakota, che sembrano conoscere bene la terribile disgrazia che sta per abbattersi su tutti loro. È una corsa contro il tempo, un legame tra presente e passato, una vendetta che arriva direttamente dalla lava bollente al centro della terra. E sappiate che leggere nel pensiero… non è mai una buona idea… mai…Dopo il grande apprezzamento dei suoi precedenti romanzi, Time Out, Monner, Real Gaia Game, Esprimi un desiderio, Simona Gervasone torna con una storia che fa sognare, sgranare gli occhi, rabbrividire, esultare. Una storia che ci catapulta in una sperduta piccola città in cui i ritmi sembrano quelli del vecchio far west, e dove la presenza dell’antico sapere indiano si fa sentire, ammantando tutto con il suo magico luccichio.
STALK HER – Il Killer silenzioso (Jane S. Doe): qui il LINK per acquistarlo.
Rosita Esperanza Buenasuerte, Karim Kurui e il resto della squadra, sono pronti per sfidare un nuovo assassino (questo è il secondo volume della Serie Thriller Mood).
La decisione di approfondire i meccanismi che si nascondono dietro alle azioni di un serial killer, porterà Rosita sulla strada giusta?
Proprio al termine di una lezione condotta dal gelido eppure empatico Kurui, Rosita si ritrova nuovamente catapultata in una situazione di emergenza, sulle tracce di un assassino a sangue freddo che lascia una firma inequivocabile.
Mani sugli occhi.
Cosa potrà significare?
Ma purtroppo, Rosita deve anche fare i conti con il suo passato oltre che con il presente che la incalza senza pietà.
Un uomo del suo passato ha intenzione di non darle tregua.
Rosita però può contare su una squadra senza eguali, che a sua volta può avvalersi di aiuti esterni davvero singolari, come Slater il mangiatopi o Morla il mago dell’informatica.
Presi tra questi due fuochi, corrono contro il tempo per riuscire a fermare l’assassino prima che compia un altro delitto.
Il ritrovamento di un indizio, piccolo, forse senza importanza, ma che li porta in una direzione fatta di buio, di violenza, di perversione, di crudeltà.
Sarà lì che si nasconde il killer?
Oppure è più vicino di quanto pensiamo?
L’autrice si presenta…
Ma chi è Simona Gervasone? Mi piacerebbe dire “una ragazza”, ma mi sa che sono fuori tempo massimo. Quindi sono una donna ( ) con tanti interessi, tante passioni e tante storie in testa. Sono una lettrice vorace, una divoratrice di film e serie TV, una persona che si mette continuamente alla prova. Scrivo le mie storie, creo le mie copertine, amo pirografare (ma il tempo non basta mai), cucinare, mangiare, viaggiare, costruire mobili, casette sugli alberi senza alberi e via dicendo. Mi piace pensare che non mi possa fermare nulla, ma ahimè ogni tanto mi fermo eccome Adoro la mia famiglia, mio marito e la mia bimba. Amo gli animali (tutti, anche i più improbabili). Scrivo tre generi distinti e per questo ho deciso di adottare due pseudonimi. Come Simona Gervasone scrivo libri per ragazzi (non per forza SOLO per ragazzi, anzi, spesso molto apprezzati dagli adulti): Monner Real Gaia Game Time Out Esprimi un desiderio Tall Llock Come Jane S. Doe scrivo thriller La colpa delle madri Stalk Her Come Amanda Lizard scrivo romance Finché morso non ci separi Loser Amore sotto pseudonimo Ogni genere mi dà un tipo di soddisfazione diversa. Quando scrivo mi immergo nella storia e la vivo, la respiro. Ogni parola, ogni pagina, ogni personaggio o situazione, sono vivi e reali davanti ai miei occhi. Il mio sogno nel cassetto? Non potrebbe essere diversamente… vivere di scrittura. Baci a tutti.
Commenti recenti