Segnalazioni

Segnalazione: Il mondo nel tuo sguardo, di CarmenLuna

Diamo una mano a una principiante assoluta, che il 18 marzo pubblicherà in self il suo primo romance.

Eleanor crede nei sentimenti puri e sinceri, vuole amare incondizionatamente ed essere ricambiata allo stesso modo.
Char, giovane docente che la vita ha già messo a dura prova, ha chiuso il suo cuore a tutte le emozioni positive, scegliendo così di intrattenere solo relazioni effimere.
Il destino riuscirà a far riemergere i sentimenti repressi di Char e a esaudire i desideri di Eleanor?

Titolo: Il mondo nel tuo sguardo.
Autrice: CarmenLuna.
Genere: Romance contemporaneo.
Editore: Self-Publishing.
Prezzo: da definire (eBook e cartaceo).
Data di uscita: 18 marzo 2019.

“Il mondo nel tuo sguardo” è quel tipo di storia che nasce davvero per caso. L’ispirazione è scaturita da una serie di vicende personali e dai racconti di una persona cara. Lo sfondo su cui si sviluppano le vicende sono la celebre Costiera Amalfitana, in particolar modo il piccolo borgo di Cetara, e la città di Salerno, legate all’infanzia dell’autrice. I due protagonisti sono Char Guerin, un giovane preside dispotico e taciturno a causa di una grave tragedia personale e Eleanor Pedretti, la classica ragazza romantica che crede nell’amore sincero ed eterno. Le vite dei due ragazzi sembrano destinate a incrociarsi in diverse circostanze e questi incontri avranno delle conseguenze per entrambi.

CarmenLuna inizia a scrivere varie fan fiction a mano su normali quaderni scolastici durante l’adolescenza. L’idea di pubblicare una storia le viene all’età di diciotto anni, ma per una serie di ragioni accantona questo sogno. La vera occasione per esordire come autrice si presenta quando le viene l’ispirazione per il suo primo romanzo “Il mondo nel tuo sguardo”.

Post precedente

Tornare sui propri passi. Riscrivete mai romanzi già pubblicati?

Post successivo

Recensione: Passo a due, di Edy Tassi

Babette Brown

Babette Brown

Babette Brown o meglio... Annamaria Lucchese è nata tanti anni fa in quel di Padova. Strappata in tenera età alle brume del Nord, è stata catapultata dalla vita prima a Roma, poi a Milano. Al momento (ma non promette niente) sembra stabile a Roma, dove vive in una casa piena di libri e, da brava zitella, con tre gatti teppisti e una cagna psicolabile.
Laureata in Filosofia, ha lavorato come docente e dirigente scolastico.
A parte questo, risulta essere una brava persona. Da qualche anno, ha aperto un blog che si occupa di narrativa rosa e un gruppo Facebook, all’interno del quale trovate lettori e scrittori che convivono in pace.

Nessun Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *