Questa è una breve novella scritta per i lettori delle Razze Antiche particolarmente affezionati al personaggio di Liam Cuelebre.
Per riprendersi da un evento doloroso, il magico principe dei wyr, Liam Cuelebre, figlio di Dragos e Pia, si ritira in se stesso. Fatica a scendere a patti con la sua identità e con le sfide che dovrà affrontare.
Preoccupati, Dragos e Pia gli fanno un regalo, qualcosa che ha desiderato a lungo, per cercare di consolarlo e di farlo sentire meglio. La reazione di Liam ha un effetto che si riverbera per tutta New York. Proprio prima di Natale, cominciano a manifestarsi diversi miracoli, e la visita di una persona misteriosa dà a Liam la speranza e una visione del suo futuro.

Attenzione! Questa storia contiene uno spoiler de “La fine delle tenebre” (QUI la nostra recensione). Se non volete rischiare di rovinarvi la storia, vi consigliamo di leggere i libri nell’ordine di pubblicazione.

Liam conquista Manhattan è la terza parte della trilogia su Pia, Dragos e il figlio Liam. Ogni storia può essere letta individualmente, ma suggeriamo ai fan di leggere i libri nell’ordine in cui sono stati pubblicati: Dragos va a Washington, Pia vola a Hollywood e Liam conquista Manhattan.

TITOLO: Liam conquista Manhattan.
AUTRICE: Thea Harrison.
GENERE: Urban Fantasy.
SERIE: Razze Antiche.
EDITORE: Triskell Edizioni.
PREZZO: euro 2,99 (eBook).
LINK per l’acquisto.

OoO

Piccoli draghi crescono…
Liam, a un anno di età, è un bel giovanotto (se Thea Harrison non comincia una serie su questo personaggio, la vado a cercare. Con una roncola in mano). La crisi adolescenziale di un drago è qualcosa cui non vorremmo assistere, anche se il nostro riesce bene o male a controllarsi. Certo, la scena in cui padre e figlio si fronteggiano…

Pia si destreggia fra quelle due masse esplosive di testosterone. Ancora incredula: “Ho 26 anni e un figlio che va all’università!” (cito a memoria, i puristi non me ne vogliano).

Non vi dico NIENTE di più di quello che (nebulosamente) vi racconta la sinossi. Stuzzicante, vero? Triskell ha il coltello dalla parte del manico e se ne approfitta. Noi, oramai succubi di questa serie, subiamo senza protestare (troppo).

Thea Harrison si diverte a scrivere, lo sappiamo, e noi riceviamo i frutti di questo suo divertimento. Dragos & C. sono di casa in molti dei nostri e-reader e speriamo che nuove avventure arricchiscano le nostre biblioteche.

Quello che abbiamo scritto sulla Serie leggetelo QUI