Oggi ospitiamo le famiglie pelose di Simona Diodovich e Stefy Sciama.

Mi chiamo Simona e loro sono i miei amori.
Perla e Ettore ❤

Perla. Una gatta di dodici anni super viziata che si è trovata in casa un cucciolo terremoto che prende la rincorsa e le spiaccica le zampe in faccia. Lei,  stoica, non dice nulla.
Perla è nata in una cascina dove i cani erano aggressivi e lei ha paura dei cani, ma Ettore si è fatto volere bene.

Lui è un burlone. Deve salutare tutti e, se suona il citofono, è festa grande: sta arrivando in casa qualcuno che dovrà sedersi per terra con lui a giocare.
In piena pandemia, Ettore ha imparato a giocare a calcio, scartando l’avversario e fregandogli il peluche (altro che riportarlo come fanno gli altri bravi cagnolini).

Insomma, una santa e un teppista (N.d.r.)

Mi chiamo Stefy. Oggi non faccio una carrellata dei pelosi di casa, ma mi concentro su di lei, la mia regina❤️
17 anni, agile come quando era una cucciolina, 2,8kg di pelo e ossicini, ieri ha subito il secondo intervento nel giro di un mese. Il primo per togliere una ciste sul musino, ieri invece per asportare un tumore alla mammella in anestesia generale.
Il veterinario mi ha avvisata: vista l’età, il peso e l’operazione complessa, non c’erano molte possibilità di riuscita.
Lei è la mia compagna di una vita, il mio alter ego felino e non posso pensare che un giorno non ci sarà più. Ma quel giorno, per fortuna, non era ieri e non è neanche oggi.