Sono cresciuta nella sartoria di mia nonna. Ho visto spessissimo le prove degli abiti e la minuzia con cui la nonna accomodava difetti invisibili. Ho memorizzato i suoi commenti e i trucchi con cui riusciva a modellare ogni corpo. Credevo di aver dimenticato la magia di quel talento, ma questa storia l’ha fatta riaffiorare.

___

Il giudice Arrigo Accorsi è un uomo tutto d’un pezzo. Svolge il suo lavoro diligentemente e si tiene lontano dalle donne.
Del resto, a cosa serve la compagnia del gentil sesso quando può passare le serate con Sally, il suo adorato cane? Quando sua nipote gli prende un appuntamento dalla nota sarta Delia Toschi, però, tutte le sue certezze saltano. Arrigo e Delia si rincorreranno dal primo momento, in una schermaglia amorosa che non risparmierà colpi e che insegnerà a entrambi il valore profondo della passione e dell’affetto.

Titolo: Cucito addosso.
Autrice: Rebecca Quasi.
Genere: Romance contemporaneo.
Pagine: 199.
Editore: Morestories. Disponibile in preordine. In vendita dall’1 luglio.
Prezzo: euro 2,99 (eBook); euro 10,99 (cartaceo).

Arrigo e Delia: un’altra coppia da far accomodare nel nostro salottino. Rebecca Quasi torna con una nuova edizione di un romance molto amato.

Rebecca Quasi è una signora di mezz’età che scrive per hobby.
Nella vita vera è una moglie, una mamma e un’insegnante.
Le piace leggere tanto quanto scrivere, ama il cinema e il teatro.
Quando scrive le vengono in mente prevalentemente storie d’amore tutte a lieto fine perché di finali così così ce ne sono già abbastanza nella realtà.
È riservata e gelosa della sua privacy, ma se le scrivete su Facebook vi risponderà di persona.