Una bambina e una tenera orsetta: due storie per imparare il rispetto delle regole, di se stessi e degli altri.
Anita è una bimba che proprio non riesce a integrarsi con i compagni. Saranno i piccoli tesori che custodisce a far scoprire agli altri quanto sia speciale e degna della loro amicizia.
Orsa Nanna non ama le regole, soprattutto quando si tratta di dormire, ma a volte disubbidire alla mamma ti porta a ritrovarti in un mare di guai.
Due storielle adatte alle prime letture dei tuoi bambini o che potresti leggere tu a loro per trasmettere insegnamenti importanti come il rispetto, l’integrazione e l’amicizia.

TITOLO: I tesori di Anita.
AUTRICE: Simona Busto.
IMMAGINI: Literary Romance.
GENERE: libri per bambini e ragazzi.
PAGINE: 28.
EDITORE: PubMe – Collana Literary Romance Kids.
PREZZO: euro  9,78 (cartaceo).
LINK per l’acquisto.

Simona Busto parla di sé…

Scrivere per me è un’esigenza dell’anima, e sono sempre felice di cedere al canto della mia sirena letteraria. Lei mi sussurra all’orecchio e le mie dita ubbidiscono senza esitazione, correndo veloci sulla tastiera. Adoro raccontare le mie storie e amo sentire l’opinione dei lettori. Blogger e semplici appassionati di libri mi hanno spesso onorato dedicandomi qualche parola su Amazon o sui social. Scoprire una nuova recensione o anche un semplice commento mi regala attimi di pura gioia.
Ho all’attivo cinque romanzi, per la maggior parte autopubblicati, alcuni di genere romantico e altri fantasy.
“I tesori di Anita” è il mio primo libro per bambini, ma ho in serbo molte altre storie dedicate ai più piccoli, che vedranno un giorno la luce.

Pagina facebook dell’autrice.