Per dirla come quel mio amico sonnambulo: “Mettiamo le mani avanti!”
Eh sì, perché se per ora l’ho sfangata con le recensioni negative, prima o poi arriveranno e allora è meglio fare un bel post preventivo contro i “Recensori Canaglia” (che ne dici Giorgetto Bush, sto andando bene?).
Innanzitutto sappiate che la monostellina non me la merito.
Ecco, insomma non mi avete capito come autrice, e se anche mi avete capito di sicuro fate parte di qualche loggia segreta atta ad affossare la cultura in Italia. Quello che a voi sembra un piccolo gesto, il liberamente esprimere un’opinione, ha in realtà ripercussioni gravissime su chi lo riceve. State affossando una carriera sul nascere, togliete il pane di bocca a delle piccole creaturine bisognose (vedete foto allegata) e tutto questo verrà preso in considerazione quando avverrà le resurrezione dei corpi e il giorno del giudizio. No, non quello dell’apocalisse zombie e di Terminator, quell’altro.
E se proprio il pistolotto morale non vi tocca minimamente (dovrebbe, se avete un minimo di sensibilità) e vi prudono le dita, sappiate che: io non so chi siete, non so che cosa volete. Se cercate un riscatto, sappiate che non possiedo denaro dato che non sono in classifica. Però possiedo delle capacità molto particolari, che ho acquisito durante la mia lunga carriera e che fanno di me un incubo per gente come voi. Se evitate la recensione negativa, la storia finisce qui. Non verrò a cercarvi, non vi darò la caccia. Ma se non lo farete, io vi cercherò. Vi troverò… e rimuoverò tutti i congiuntivi dai vostri libri.
Ecco, mo’ l’ho detto.
——————–
Colette Kebell fa parte degli Amici del Mag, È scrittrice e pusher di storielle divertenti.
Forte! 🙂
Ahahaha… sei un mito!!!
No, non puoi fermarti adesso! Ci sono altre millemila lamentele da prendere in considerazione e raccontate da te sono esilaranti.
Sei forte, davvero 😀