Mi fermai davanti a lei, mi presi qualche secondo per osservarla. Ferma, avvolta da un cappotto bianco, sul volto quel sorriso di impazienza e aspettativa. Il vento le muoveva le ciocche di capelli neri. Non c’era nulla di più perfetto, non per me.
4 febbraio 2016
Dopo “Ad un bivio tra me e te” tornano Carlotta e Antoine in “Te prima di me”.
La vita è un grande quadro da comporre, ogni scelta aggiunge un tassello.
Ogni scelta è un binario che ti porta verso una nuova destinazione.
Questo è chiaro a Carlotta, ed è chiaro anche ad Antoine. Si sono trovati davanti a delle scelte da tutta la vita, ma da quando i loro destini si sono uniti, si sono trovati a dover scegliere, ad un bivio, se rinunciare a tutto oppure rischiare, sfidando le conseguenze inevitabili e sconosciute che un cambiamento di rotta può portare.
Li abbiamo lasciati lì, davanti alla Tour Eiffel…
Cosa avrà portato nelle loro vite la scelta che hanno fatto?
Saranno cambiati o li ritroveremo ancora uguali?
Sta a te scegliere, ancora una volta, da quale punto di vista iniziare a leggere. Ma per avere una visione totale dovrai vivere la storia guardandola da entrambi i punti di vista. Attraverso le loro emozioni.
Autore: Cinzia La Commare
Genere: Romance contemporaneo
Formato: ebook
Prezzo: 0,99 centesimi (prezzo lancio)
Editore: Self- Publishing
Kobo: https://store.kobobooks.com/ebook/te-prima-di-me
L’autrice ci presenta il suo nuovo romance.
“Te prima di me” è il secondo volume di “Ad un bivio tra me e te”. Come per il primo volume, presenta il doppio punto di vista, con la possibilità di scegliere se iniziare a leggere la storia attraverso le parole di Carlotta, o attraverso quelle di Antoine. Ognuno di loro ha un bagaglio di nuove emozioni, di vecchi ricordi e punti irrisolti da fare emergere, sfiorando la storia in comune e raccontandola senza mai ripetersi.
Sono due libri a tutti gli effetti, ma uno completa l’altro. Solo che per leggere subito il secondo punto di vista ti basterà cliccare sul nome dell’altro protagonista.
La storia di Carlotta e Antoine in questo secondo volume è più matura rispetto a come l’avevamo lasciata, una storia con un bagaglio di esperienze comuni.
Booktrailer amatoriale di Cinzia La Commare.
La registrazione audio appartiene a Roba music Verlag GmbH, la voce è di Nicole Cross.
Le immagini video sono spezzoni scaricati in download gratuito (royalty free) dal sito Vimeo.
Commenti recenti