E come sempre da cosa nasce cosa (La colf e l’ispettore, volume 4), di Valeria Corciolani (Amazon Publishing).

Un’indagine in bilico tra lecito e illecito per l’ispettore Rosset e la sfuggente Alma.
È l’alba di una fresca mattina di settembre quando Jill piomba nel sonno dimenticandosi della piantina di cannabis che gli hanno regalato a un rave. Cinque mesi dopo un vecchio Ford Transit con tre cadaveri e un grosso carico di marijuana si capotta in un bosco nel cuore dell’entroterra ligure. È un’indagine dai contorni sfocati quella in cui si trovano catapultati l’ispettore Jules Rosset e l’inquieta Alma. Finché entrambi si rendono conto che ogni indizio è legato all’altro da un unico filo, verde come quella strana erba allo stesso tempo osteggiata e osannata. Però è anche vero che ogni nuovo spiraglio lascia spazio al “potrebbe”, perché, si sa: da cosa nasce cosa.

TITOLO: E come sempre da cosa nasce cosa.
AUTRICE: Valeria Corciolani.
SERIE: La colf e l’ispettore, Volume IV.
GENERE: Giallo.
EDITORE: Amazon Publishing.
PREZZO: euro 4,99 (eBook); euro 9,99 (cartaceo).
DATA DI PUBBLICAZIONE: 12 novembre 2019.

Scandalo nella brughiera, di Michela Piazza e Pamela Boiocchi (DRI Editore).

Inghilterra. Brughiera del Dartmoor. 1838. Olivia Sharp ha già problemi a sufficienza: la sua esistenza dorata nei salotti londinesi è andata in pezzi dopo la morte del padre, che l’ha lasciata senza un soldo. Come se non bastasse, è stata costretta a trasferirsi nel mezzo del nulla, nel cottage che la zia possiede nella brughiera.
Liv ha bisogno di un piano per tornare in società, ma viene distratta da Adam Drake: un uomo irritante, insopportabile… irresistibile.
Tra baci rubati e vendette, lo scandalo finirà con lo scuotere le certezze di entrambi.
Un matrimonio riparatore, le scogliere della Cornovaglia, i teatri di Londra, vedranno cambiare poco a poco un animo superficiale.
Ma saranno capaci di far aprire di nuovo alla speranza un cuore ferito?

TITOLO: Scandalo nella brughiera.
AUTRICI: Michela Piazza e Pamela Boiocchi.
GENERE: Romance storico.
EDITORE: DRI Editore.
PREZZO: euro 2,99 (eBook); euro 15,98 (cartaceo).

Scritto sulla pelle, di Alexandra Rose (DRI Editore).

La libertà può essere un’arma a doppio taglio. Lo sa bene Isabella che, dopo la laurea in giurisprudenza, decide di abbandonare la lussuosa villa dei genitori e di lasciarsi alle spalle una vita già programmata per studiare editoria, la sua più grande passione. Il suo sogno di aprire una casa editrice è più forte di ogni ostacolo, e per intraprendere quella strada deve rinunciare agli agi nei quali ha sempre vissuto.
Catapultata nella periferia di Cagliari, Isabella si troverà di fronte a tutto ciò che ha sempre detestato: un appartamento fatiscente, una coinquilina poco raffinata, e un irriverente ragazzo ricoperto di tatuaggi. Sarà proprio lui, Lorenzo, a farle abbattere i muri dei pregiudizi e a permetterle di ritrovare se stessa.

TITOLO: Scritto sulla pelle.
AUTRICE: Alexandra Rose.
GENERE: Romance contemporaneo.
EDITORE: DRI Editore:
PREZZO: euro 2,99 (eBook); euro; 15,98 (cartaceo).

Io voglio solo te, di Daniela Serpotta (DRI Editore).

Torino. 1860. Giulian, figlio illegittimo del conte Bricherasio, vuole essere padrone della sua vita e condurla seguendo le proprie regole.
La sua esistenza sembra scorrere serenamente a Genova dove, insieme a un socio, ha fondato un’importante compagnia di navigazione.
Dopo due anni di emarginazione da parte dell’alta società torinese, a causa di uno scandalo per aiutare un amico, viene richiamato nella capitale dal capo dei servizi segreti piemontesi.
È così che Giulian incontra Vittoria Belgioioso.
Tra i due volano scintille. Il carattere ribelle e dominante di entrambi li condurrà quasi a odiarsi. Gli eventi storici però, i piani di Cavour e le operazioni militari dei Mille saranno lo scenario perfetto per far scoppiare definitivamente la passione tra di loro.
Siete pronte ad uno storico ben inquadrato e con una notevole vena passionale?

TITOLO: Io voglio solo te.
AUTRICE: Daniela Serpotta.
GENERE: Romance storico.
EDITORE: DRI Editore.
PREZZO: euro 2,99 (eBook); euro 15,98 (cartaceo).