SCELGO TE, di M. Robinson (Quixote Edizioni).

Un singolo sguardo.
Un attimo fugace.
Un semplice tocco per cui valeva la pena lottare.
Era stato quello il mio punto di rottura.
L’attimo in cui mi ero perso completamente e avevo fatto l’unica cosa che aveva senso. La sola cosa che mi era rimasta.
L’avevo implorata…
Di portarmi via con sé.

TITOLO: Scelgo te.
AUTRICE: M. Robinson.
GENERE: Romance contemporaneo.
SERIE: The Pierced Hearts, Volume secondo.
EDITORE: Quixote Edizioni.
PREZZO: euro 3,99 (eBook).
LINK PREORDER

L’Autrice…

M. Robinson ama leggere. Preferisce tutto ciò che ha dell’angst, i romanzi, i triangoli, i tradimenti, l’amore e, ovviamente, il sesso! Legge fin dal Club delle Babysitter e R.L. Stein. È nata nel New Jersey ma è cresciuta a Tampa, in Florida. Attualmente sta conseguendo il suo dottorato in psicologia e le mancano solo due anni al termine. È sposata con un uomo fantastico, che ama con tutto il cuore. Hanno due incroci di Pastore Tedesco e un gatto, Tabby.

LO PSEUDONIMO, di Juls Way (Words Edizioni)

Londra, 1907
All’uscita del terzo libro di Mr Carl Montgomery, la città di Londra è in preda a una frenetica caccia all’autore, di cui nessuno conosce l’identità. Non è esente dal dibattito, suo malgrado, Mr Ezra Talbot, importante editorialista della rivista The Point, al quale viene proposto di scrivere un articolo che smascheri lo scrittore. Tra visite al museo, aste di quadri impressionisti, interviste, letture ad alta voce e rocamboleschi scambi di identità, Talbot si troverà invischiato in una intricata indagine, ricca di colpi di scena, in compagnia della sua bizzarra assistente, miss Frances Evans. Ma cosa succederà quando verrà rivelata la vera identità del misterioso Mr Carl Montgomery?

TITOLO: Lo pseudonimo.
AUTRICE: Juls Way.
GENERE: Romance storico.
EDITORE: Words Edizioni.
PREZZO: euro 2,99 (eBook); euro 15,90 (cartaceo).
LINK PREORDER

L’Autrice…

Classe 1994, vive a Bologna, dove frequenta la Scuola di Archivistica. Urbinate di nascita e di adozione, si è laureata in lettere moderne e in storia dell’arte. Cresciuta a libri, Guccini e Platone, è un’inguaribile romantica; ama il cinema, le serie tv – soprattutto i period drama – il sarcasmo e andare in giro per mostre e musei. Il suo sogno è di vivere a Parigi, in una mansarda arredata in stile anni Venti, con vista sul Quartiere Latino. Inventa storie da quando ne ha memoria. La seconda moglie (Words Edizioni) è il suo primo romanzo e ha riscosso notevole successo di pubblico e critica. Lo Pseudonimo è il suo secondo romanzo.