Sono Christiana V, fotografa ufficiale e creatrice di spot, banner e chi più ne ha più ne metta. Sono l’ultimo acquisto del magazine. I “colleghi” mi definiscono una donna multitasking, ma voi giustamente direte “E quale donna non lo e?”. Sono moglie, madre, scrittrice, fotografa, cuoca per dovere e per piacere.
Il mio account Facebook è una comoda e calda cuccia per tutti gli amici, con i quali scambio fotografie -la mia passione- e garbate facezie (mi scateno in chat…).
Sono autrice del romance Urban Fantasy “Blood Catcher”, che mi ha dato non poche soddisfazioni, riscuotendo un notevole successo fra i lettori. Al momento, sollecitata da più parti (non spingete, sto scrivendo!) sono alle prese con il sequel.
Quindici giorni. È questo il tempo che serve a Lotus per trovare una nuova preda e prepararla per il suo Padrone. Questa volta la ricerca lo conduce ad Aurora, vicino Chicago, dove incontra una creatura perfetta. Camille, quarant’anni, due figli e un matrimonio traballante, è la tipica casalinga frustrata. Sarà proprio questa frustrazione a stuzzicare i sensi da Blood Catcher di Lotus che, giocando al gatto col topo, la braccherà fino a farla cedere e a risvegliare in lei sensazioni assopite. Tutto sembra andare come previsto per Lotus, eccezion fatta per alcune inopportune emozioni che lo assalgono quando meno se lo aspetta, rischiando di mettere a repentaglio la missione. Riuscirà a portarla a termine con successo o cederà all’istinto che lo spinge inesorabilmente a perdersi tra le braccia di Camille? Un incontro fortuito, una donna speciale, una vita da prendere, un’anima che torna a vivere. Quando amore e morte s’incontrano ci si può soltanto arrendere e fare una scelta. Sarà quella giusta?
Mi trovate qui: https://www.facebook.com/cristiana.verazzo?fref=ts
Commenti recenti