NEL MONDO DELL’ACQUA, DI EWARD C. BRÖWA (SELF PUBLISHING).

Le nove Valli gemelle vivono ormai in pace da dieci anni, le stagioni sono tornate ai loro ritmi millenari, la vita scorre tranquilla, eppure Erick non dimentica il passato; sa che il tiranno Angrut è riuscito a fuggire dalla città di Eloxan liberata e potrebbe tornare a minacciare i Mondi. Ancora una volta è la natura a mostrare per prima segni del pericolo imminente. Un nuovo flagello si sta abbattendo sulle Valli, ed è ancora peggiore del precedente.
A Erick non rimane che partire una seconda volta, per cercare aiuto dai suoi amici nel Mondo del Tempo. Anche là, però, incombe la tragedia: l’intero equilibrio dei Mondi è nuovamente messo a rischio, solo l’antico tiranno può esserne la causa.Un gruppo di coraggiosi parte verso il Mondo piovoso, dove le giornate sono brevissime, appena illuminate da un enorme sole arancione, e dove il tempo si consuma in un attimo, anche per gli esseri umani. Lì si è rifugiato Angrut e impedirgli una volta per tutte di nuocere è ormai decisivo.
Nel Mondo dell’Acqua è il secondo volume della serie Al di là delle Valli Gemelle, in corso di pubblicazione, dopo Nel Mondo del Tempo (maggio 2019). Le storie sono fra loro collegate ma ciascuna è in sé conclusa e leggibile separatamente. Elementi fantasy, molta avventura, valori come la libertà e l’amicizia, insieme ad amore per la natura e rispetto dei suoi equilibri sono gli elementi distintivi di tutta la serie.

TITOLO:  Nel Mondo dell’Acqua.
AUTORE. Eward C. Bröwa.
GENERE: Fantasy ecologico / Avventura.
SERIE: Al di là delle Valli Gemelle, Volume II.
PAGINE: 310.
EDITORE: Self-Publishing.
PREZZO: euro 4,99 (eBook); euro 13,99 (cartaceo).
LINK per l’acquisto.

L’Autore

Eward C. Bröwa Vive in una delle valli, anche se non si sa con sicurezza in quale. Che Eward abbia viaggiato nello spazio-tempo non è certo, ma qualcuno sostiene di averlo visto mentre si dissolveva oltre la Porta dei Mondi, e non una volta soltanto. Che sia realtà o finzione non ha importanza, questa è una delle sue storie.

CHE NESSUNO S’INNAMORI, DI PAOLA RUSSO (WORDS EDIZIONI)

Nessuno può decidere di chi innamorarsi.

E quando succede… succede e basta.

Dinamica, solare, fanatica del risparmio tendente pericolosamente al tirchio: Virginia Johnson è una 28enne di Greenfield trapiantata a Boston, dove dirige un prestigioso atelier. Una sera, per caso, incontra il ricco imprenditore Dorian Gregory e, per una serie di coincidenze, gli salva la vita. Due mesi dopo l’uomo si presenta da lei offrendosi di ricompensarla generosamente, anche se intende farlo alle sue condizioni. Mentre Virginia pensa a come sfruttare quella opportunità, lei e Dorian iniziano una strana amicizia fatta di sarcasmo, occhiatacce alla Clint Eastwood, un finto fidanzamento e… stranissime lezioni di sesso.

TITOLO: Che nessuno s’innamori.
AUTORE: Paola Russo.
GENERE: Chick lit.
PAGINE: 420.
EDITORE: Words Edizioni.
PREZZO: euro 2,99 – in offerta a 0,99 nel giorno d’uscita (eBook); euro 14,90 (cartaceo).

L’AUTRICE

Paola Russo vive felice in un piccolo paese della Bassa Friulana con un marito maschio alfa, un figlio che da grande vuole fare il ninja e un gatto a cui piace essere sculacciato.

TIME OUT, DI SIMONA GERVASONE (0111 EDIZIONI).

Texas. È un’estate calda e sonnolenta. Due ragazzi, amici per la pelle, con una situazione familiare simile per certi versi, ma anche molto diversa per altri, e un’invenzione strabiliante che potrebbe cambiare la vita di tutti. Ma cosa si nasconde dietro il successo dello scienziato senza scrupoli che l’ha inventata? In una pericolosa avventura, nasceranno amicizie, verranno a galla segreti sepolti sotto bugie e sotterfugi. L’unione fa la forza. Sembra questo il motto per uscirne indenni.  E noi non possiamo che correre di fianco ai protagonisti per vivere con loro forti emozioni.

TITOLO: Time Out.
AUTRICE: Simona Gervasone.
GENERE: Fantascienza.
EDITORE: 0111 Edizioni.
PREZZO: euro 3,49 (eBook); euro 15,30 (cartaceo).
LINK per l’acquisto.

L’autrice parla di sé…

Sono una lettrice, una madre, un’impiegata per necessità. Ho una passione sfrenata per tutto ciò che si può creare: dalla pirografia, alla costruzione di mobili, alla scrittura. Sono una persona ottimista che ama fantasticare. Ho pubblicato:
Erzsebeth Bathory, sangue e perfezione (0111 Edizioni),
All Hallows’ Even e il Grimorio dei Desideri (dbooks.it),
Il trafficante di destini (Giraldi editore)