Segnalazioni

Segnalazione: Vaffanculo, colora via l’ansia.

40 insulti da colorare, con animalini carini ma stronzi. Riservato a utenti adulti.

Titolo: Vaffanculo, colora via l’ansia.
Autore: Sconosciuto.
Genere: Libro da colorare.
Editore: Magazzini Salani.
Prezzo: euro 6,80 (copertina flessibile, grande formato).

Conoscete quelle giornate in cui tutto -ma proprio tutto- sembra andare storto? La spesa ve l’hanno consegnata in ritardo e i gelati sono ridotti a una pappetta? Uno dei gatti ha fatto i bisogni sul tappetino, anziché nella cassetta deputata? La cagna ha deciso di fare colazione con il mobile Ottocento della povera nonna Rita?

Bene, in una di quelle giornate ho acquistato “Vaffanculo, colora via l’ansia”, più due scatole di pennarelli Giotto, punta fine e punta grossa. Mi sono armata e ho affrontato la prima tavola. Una droga…

#copiaacquistata

Post precedente

L'Artiglio Rosa: Lindsay, Henley, Duran

Post successivo

This is the most recent story.

Babette Brown

Babette Brown

Babette Brown o meglio... Annamaria Lucchese è nata tanti anni fa in quel di Padova. Strappata in tenera età alle brume del Nord, è stata catapultata dalla vita prima a Roma, poi a Milano. Al momento (ma non promette niente) sembra stabile a Roma, dove vive in una casa piena di libri e, da brava zitella, con tre gatti teppisti e una cagna psicolabile.
Laureata in Filosofia, ha lavorato come docente e dirigente scolastico.
A parte questo, risulta essere una brava persona. Da un anno circa, ha aperto un blog che si occupa di narrativa rosa e un gruppo Facebook, all’interno del quale trovate lettori e scrittori che convivono in pace.

Nessun Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *