Eddie Drake. Quarantun anni. Un poliziotto dalla dubbia morale che si trova nel posto sbagliato al momento sbagliato.
Adrian Stein. Vent’anni. Figlio viziato di un milionario troppo protettivo, che ottiene il primo assaggio di libertà in un Paese straniero e ha tutte le intenzioni di goderselo appieno, a costo di prendere decisioni discutibili.
Quando il destino fa incrociare le loro strade, nessuno dei due immagina le ripercussioni che avrà quell’incontro inaspettato, né l’evoluzione di quella che doveva rimanere la parentesi di una notte.
Una suite d’hotel. Un mazzo di carte da poker. Un lavoro non esattamente convenzionale. Cosa sei pronto a rischiare per seguire i tuoi desideri?
Titolo: Solo un gioco (The Gambling Series Vol. 1).
Serie: The Gambling Series.
Autrici: Mary Durante & V.B. Morgan.
Cover artist: Angelice Graphics and Book cover Designer.
Data di pubblicazione: 3 luglio 2020.
Genere: MM Contemporaneo, Commedia, Erotico.
Editore: Self-Publishing.
Prezzo: € 2,99, disponibile su KU.
Dopo aver abituato il suo pubblico a leggere storie drammatiche e piene di angst, Mary Durante ha deciso di scrivere a quattro mani con V.B. Morgan (alias Kitsune Blake) e di sorprenderci con un racconto lungo, leggero e spumeggiante, un piccolo divertissement estivo da gustare in pieno relax.
Eddie e Adrian sono due persone che non hanno nulla in comune. Poliziotto quarantenne il primo, ventenne figlio di un miliardario tedesco il secondo, si incontrano per caso e diventano una sfida l’uno per l’altro. Adrian è uno sfrontato figlio di papà, androgino e dall’aspetto angelico, ansioso di sperimentare in tutti i modi la sua omosessualità, Eddie è il tipico supermacho, palestrato e sempre in bilico tra ammende e punizioni per la sua allergia alle regole, osservato speciale a causa delle sue difficoltà caratteriali.
Il loro incontro è esplosivo. Adrian si presenta come un insolente ragazzino deciso a imporsi sul virile e brusco Eddie, ma le apparenze possono ingannare, così come le situazioni possono essere rovesciate. Irrimediabilmente attratti l’uno dall’altro, i due si sfidano, si osservano, si mentono, fino alla decisione di intraprendere il gioco, come il non plus ultra delle competizioni. Si tratta di sesso, naturalmente. La sostanza dell’incontro-scontro è tutta basata sul sesso, caratteristica che trasuda dall’intera storia. Il confronto tra Adrian ed Eddie permea di erotismo ogni pagina e mette a nudo, a poco a poco, pulsioni nascoste e mai confessate che diventano il preludio a una futura relazione BDSM. Il gioco diventa fondamentale per fare luce su se stessi, ma non è facile uscire allo scoperto con qualcuno che, dopo tutto, è un perfetto estraneo. Servono coraggio e determinazione. Serve la voglia di rischiare.
Chi dei due la troverà per primo?
Un’ottima storia erotica, calibrata e stuzzicante, con due protagonisti ben caratterizzati e un finale autoconclusivo, ma aperto per ricordarci che le due autrici hanno intenzione di raccontarci molto altro su Eddie e Adrian.
Grazie mille della recensione!
È stata una lettura rilassante e piacevolissima.
Una lettura piacevolissima, un vero attimo di relax.