Triangolo delle Bermuda. Pirati. Fagiolino. Che cosa potrebbe andare storto?
Dragos Cuelebre ha bisogno di una vacanza. Anche Pia, la sua compagna. La Prima Famiglia wyr si dirige verso le Bermuda in cerca di riposo, ma non sarà un’impresa ordinaria né un semplice fine settimana al sole. Tra la caccia a un tesoro antico sepolto sul fondo del mare e il tenere d’occhio loro figlio, Liam (a.k.a. Fagiolino), le cui abilità di wyr si stanno rivelando molto più sviluppate del previsto, è un miracolo che Pia e Dragos possano trovare il tempo di stare insieme.
Sono determinati a sfruttare al meglio ogni momento, indipendentemente da chi cercherà di intralciarli.
E abbiamo menzionato i pirati?
Titolo: Dragos va in vacanza.
Titolo originale: Dragos takes a holiday.
Serie: Razze Antiche #6.5.
Autrice: Thea Harrison.
Traduttrice: Laura Di Berardino.
Genere: Fantasy.
Collana: Reserve.
Lunghezza: 114 pagine.
Editore: Triskell Edizioni.
Prezzo: euro 2,99 (eBook).
Ormai Dragos & Famiglia sono diventati degli amici fraterni e fa sempre piacere ritrovarli, anche quando compaiono con un romanzo breve (novella).
Lontani dal grattacielo della Cuelebre Enterprise, la famigliola felice si sta godendo una vacanza meritata alle Bermude dopo un anno faticosissimo. Una villa immersa nel verde, sabbia bianchissima, mare blu… che cosa desiderare ancora? Magari, il tesoro di un nave affondata secoli or sono? Giusto quel pizzico di avventura che renderà ancora più adorabile la breve vacanza.
Già… Le ultime parole famose. Liam, alia Fagiolino, ne combina una dietro l’altra, loschi figuri si aggirano in attesa del colpaccio del secolo. Insomma, di riposo non si può proprio parlare, ma tanto… ve li figurate Dragos e Pia a non fare niente tranne sorseggiare un mojito sotto l’ombrellone?
Mano felice e polso fermo: in poco più di 100 pagine, Thea Harrison ci regala una storia piacevolissima con protagonisti adorabili e villain come si deve. Menzione di merito a Liam-Fagiolino. Ne sentiremo delle belle su di lui, ne sono certissima.
Commenti recenti