News

News: torna Emanuelle Dyson con “Il nostro giorno imperfetto”.

Astrid e Michele hanno 17 anni quando si ritrovano per la prima volta da soli, chiusi in una stanza d’albergo, durante una gita scolastica. Due anime opposte: lei povera, lui ricco; lei scontrosa, lui più naturale; lei solitaria, lui più socievole; lei gioca a tennis per arrabbiarsi solo con se stessa, lui gioca a pallavolo per essere il leader del gruppo. Quello che succede lascia in loro un ricordo indelebile.
Vogliono incontrarsi ancora, ma la realtà che c’è fuori da quella stanza glielo impedisce. Accadrà solo quattro anni dopo. In un’altra città. Sempre nello stesso giorno: il 29 febbraio, nell’anno in cui si svolgono altre Olimpiadi. Un caso? Forse. Ma qualcosa li separerà ancora. E così andranno avanti per gli anni a venire, tra promesse, menzogne, desideri e voglia di un’altra vita.
Quando si capisce di essere innamorati? Quando invece è solo passione che cala col tempo? Quando è una combinazione di amore e passione? Quando è il tempo che dà una risposta a queste domande? Per stare insieme Astrid e Michele dovranno trovare il modo di essere se stessi.

Titolo: “Il nostro giorno imperfetto” (***)
Autore: Emmanuelle Dyson.
Genere: Romance contemporaneo.
Editore: Self-Publishing. Uscita: 5 marzo 2019.
Prezzo: euro 0,99 (i primi 3 giorni), poi euro 2,99 (eBook); euro 9,90 (cartaceo).

(***) Link funzionante dal 5 marzo.

Nel 2016 pubblicai “Playing with me” creando lo pseudonimo Emmanuelle Dyson, poi per molti mesi mi sono dedicato alla realizzazione di un altro sogno: fare un film. Alla fine ce l’ho fatta, ma scrivere mi è mancato. Adesso, eccomi con “Il nostro giorno imperfetto”, sapendo benissimo che in tanti, magari, non si ricordano più di M.S. o Dyson. È come ricominciare quasi da zero, con tanta umiltà, sperando che questa nuova storia piaccia ed emozioni. Una storia che nasce da una semplice considerazione: quante volte, soprattutto in amore, lasciamo passare il tempo per paura di prendere una decisione?

Emmanuelle Dyson è lo pseudonimo di Manuel Sgarella dedicato ai romanzi romance. Già autore in passato di “Il tempo che ci serve” e “I tuoi occhi sono qui” (firmati come M.S.), con il romance “Playing with me” è nata la firma Emmanuelle Dyson. Ecco quindi il nuovo romance “Il nostro giorno imperfetto”, con il quale le due anime Manuel/Emmanuelle si uniscono in un’unica storia. 

Post precedente

Recensione: L'assaggiatrice di tè, di Giulia Dal Mas

Post successivo

Recensione: Finché morte non ci separi, di Macrina Mirti

Babette Brown

Babette Brown

Babette Brown o meglio... Annamaria Lucchese è nata tanti anni fa in quel di Padova. Strappata in tenera età alle brume del Nord, è stata catapultata dalla vita prima a Roma, poi a Milano. Al momento (ma non promette niente) sembra stabile a Roma, dove vive in una casa piena di libri e, da brava zitella, con tre gatti teppisti e una cagna psicolabile.
Laureata in Filosofia, ha lavorato come docente e dirigente scolastico.
A parte questo, risulta essere una brava persona. Da qualche anno, ha aperto un blog che si occupa di narrativa rosa e un gruppo Facebook, all’interno del quale trovate lettori e scrittori che convivono in pace.

Nessun Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *