CHE FINE HA FATTO CATERINA?, DI MILA ORLANDO (EMMA BOOKS)

Una telefonata squarcia il silenzio di un venerdì notte. A svegliare Antonia Romano non è Jean Claude, il suo capriccioso capo, ma Maria, sua sorella, che da Napoli le comunica che nonna Caterina è sparita nel nulla. Antonia, per tutti Nina, è costretta così ad abbandonare la sua vita a Parigi, all’apparenza perfetta, e a tornare al Borgo Marinari. Per scoprire che il commissario responsabile delle indagini è Andrea Nugnes, il suo grande amore di sempre.
Tra truffe ai danni di signore anziane e legami con organizzazioni criminali d’oltreoceano, Nina si troverà coinvolta in una ricerca che rimetterà in discussione la sua vita, forse non così perfetta come credeva…

TITOLO: Che fine ha fatto Caterina?
AUTRICE: Mila Orlando.
GENERE: Giallo.
SERIE: Le indagini di Nina e il commissario, Volume Primo.
EDITORE: Emma Books.
PREZZO: 3,99 (eBook).
LINK per l’acquisto.

L’OCCASIONE DELLA VITA, DI NORA PHOENIX (QUIXOTE EDIZIONI)

Per alcune persone vale la pena uscire allo scoperto, non importa quale sia il prezzo da pagare…
Judah ha toccato il fondo. È al verde, non ha una casa, e ormai ha sfruttato troppo l’ospitalità dei suoi amici. La sua ultima possibilità è partecipare alla gara canora della trasmissione televisiva The Right Note, nella speranza di vincere. Quello che non ha messo in conto di perdere è… il suo cuore.
Un altro degli aspiranti concorrenti, Denver, sprizza gioia da tutti i pori, anche se la sua aria così spensierata nasconde l’orrore a cui è sopravvissuto. Judah è attratto da lui come da una calamita, ma non può fare coming out, soprattutto non su una televisione nazionale. Potrebbe costargli tutto.
Tuttavia, quando Denver si troverà di fronte a un problema, Judah dovrà scegliere: Denver… o la vittoria. Fare coming out… o perdere l’uomo che ama.

TITOLO: L’occasione della vita.
AUTRICE: Nora Phoenix.
GENERE: Romance QLGBT contemporaneo.
SERIE: Stand Alone.
EDITORE: Quixote Edizioni.
PREZZO: euro 4,49 (eBook).
LINK per l’acquisto.

ANTONIO E ANNA, UN AMORE INFINITO, DI ILENIA LEONARDINI (SELF-PUBLISHING).

Lʼunica cosa per cui valga la pena lottare è lʼamore. Lʼhanno capito subito Antonio e Anna, tra cui scatta unʼattrazione irresistibile.
Anna non avrebbe mai immaginato di potersi innamorare così in fretta, invece il suo tenero sentimento è ricambiato in tutto e per tutto da Antonio; sfociando per entrambi in qualcosa di unico e di totalizzante.
Attraverso la loro storia, fatta di avvenimenti gioiosi e difficoltà della vita, non potranno sottrarsi al loro destino di vivere un grande amore con la A maiuscola, capace di resistere a tutto e di durare per sempre.

Lasciamo la parola all’Autrice.

Ho deciso di scrivere questo libro per mantenere una promessa fatta a mio padre mesi prima che si trasformasse in un angelo. Lui era un uomo meraviglioso, una persona che metteva sempre al primo posto il benessere della moglie e della figlia. Io considero l’amore tra i miei genitori un sentimento infinito e anche se ora lui non c’è più io e mia madre ne avvertiamo la presenza, sappiamo che è sempre accanto a noi. Ci sono momenti in cui “sento” accanto a me il suo spirito e la sua voce che mi dà la spinta per essere forte.
Anche se ci sono momenti in cui la tristezza mi travolge e non riesco a trattenere le lacrime.
C’è una frase pronunciata da mio padre alcuni mesi prima di morire: “ Mi piace guardare il viso di mia figlia, perché anche se i suoi occhi sono colmi di lacrime, ha sempre un sorriso per me”. Questo è quello di cui parla il mio nuovo libro. È la promessa fatta a mio padre.

TITOLO: Antonio e Anna, un amore infinito.
AUTRICE: Ilenia Leonardini
GENERE: Romance contemporaneo.
EDITORE: Self-Publishing.
PREZZO: euro 2,99 (eBook); euro 15,90 (cartaceo).
LINK per l’acquisto.

Altre pubblicazioni di Ilenia Leonardini:

Amanti… dell’Universo

Segreti inviolabili

Sussurri e ombre

Tra mito e realtà, dei incarnati

SHADOW’S HEART, DI CLAIRE DEW HEATH (WORDS EDIZIONI)

Inverness, 1821
Duncan è solo un bambino quando suo padre gli parla delle Ombre: un manipolo di uomini fedeli e senza scrupoli, assassini silenziosi e addestrati. Una forza che servirà al Duca quando, una volta cresciuto erediterà il titolo. David Darnley, Marchese di Campbell, è un uomo fiero, orgoglioso e profondamente legato a Duncan. Rimasto vedovo concentra ogni suo sforzo nel proteggere suo figlio e il suo migliore amico. Quando gli intrighi di corte si scontrano con rivalità antiche e le nobili casate diventano nemiche, solo coraggio e determinazione potranno salvare la situazione.
Amicizia, famiglia, amore sacrificio e segreti. Tutto questo nel romanzo storico ambientato in Scozia nato dalla penna di Claire Dew Heath.

TITOLO: Shadow’s Heart.
AUTRICE: Claire Dew Heath.
GENERE: Romanzo storico.
SERIE: Stand Alone.
EDITORE: Words Edizioni.
PREZZO: euro 2,99 (eBook); 13,90 (cartaceo).
LINK per l’acquisto.

AGAINST, DI SCARLETT REESE (WORDS EDIZIONI).

Ucraina, quindici anni prima…
Leiny è solo una bambina quando suo padre la prepara ad affrontare il futuro che l’attende. Cresciuta per essere in grado di ereditare il suo impero, conosce Alek che in breve diventa il suo unico amico e l’amore della sua vita. Almeno fino a quando non scopre che suo padre le ha mentito su tutto.

Tennessee, oggi.
In fuga dalle conseguenze delle sue scelte, Leiny approda in Tennessee dove la piccola Charlotte e suo padre Jason le offrono una nuova vita e l’opportunità di essere felice. Ma le cose belle non sono fatte per durare per sempre e le ombre del suo passato sono in
agguato per condurla incontro al suo destino. Potrà davvero l’amore superare il desiderio di vendetta e vincere su ogni cosa?
Scarlett Reese è pronta a sorprendervi con personaggi forti, unici nel loro genere, e una storia che vi catturerà e terrà con il fiato sospeso fino all’ultima riga.

TITOLO: Against.
AUTORE: Scarlett Reese.
GENERE: Mafia Romance.
EDITORE: Words Edizioni.
PREZZO: euro 2,99 (eBook); euro 14,90 (cartaceo).
LINK per l’acquisto.

L’AUTRICE

Scarlett Reese è nata a Torino nel 1987 (anche se avrebbe voluto nascere negli anni ’60) e spera di morire in un’altra nazione, almeno tra trent’anni, sorseggiando mojito su un’isola deserta. Ama la musica rock, i tatuaggi e tutto quello che contiene zucchero o fa ingrassare. È una lettrice compulsiva che scrive con la speranza di riuscire a trasmettere le stesse emozioni che riceve leggendo un buon libro. Uno dei suoi più grandi sogni è vedere l’America, magari prima che Trump la faccia radere al suolo.