Titolo: Miraggi (#3 Sisters).
Autrice: Elena Taroni Dardi.
Genere: Romantic Suspense.
Editore: Emma Books.
Prezzo: euro 4,99 (e-book).
La mia valutazione: * * *
http://www.amazon.it/Miraggi-Sisters-Elena-Taroni-Dardi-ebook/dp/B00YHPQ6Q6/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1438002761&sr=8-1&keywords=miraggi+elena+taroni+dardi
Europa. Non sembra esserci pace per Ana che, alle prese con una scioccante rivelazione, si sente sola e isolata nonostante l’appoggio di Nico. Stati Uniti. Le ragioni di servizio dividono Chad e Mariah: l’agente FBI riceve infatti un incarico poco chiaro su cui Chad viene chiamato a indagare. A cavallo dei due continenti, Sergej Loszich è determinato a riorganizzarsi per portare avanti i suoi progetti criminali e megalomani. Tra oscuri segreti che vengono alla luce e nuovi inquietanti scenari, saranno ancora una volta le Sisters a pagare il prezzo più alto per inseguire lo sfuggente miraggio della felicità. Miraggi è il terzo e ultimo episodio della serie Sisters.
Arriva a conclusione (davvero? E quel Cliffhanger sparato nelle ultime pagine?) la trilogia “Sisters” di Elena Taroni Dardi con un romanzo che ho trovato meno indovinato dei precedenti. Anche se la scrittura è eccellente come sempre e lo stesso posso dire per la capacità dell’autrice di intrecciare vicende diverse.
Adrenalina ai livelli di salvaguardia e oltre, vicende mozzafiato dei protagonisti che, ancora una volta, devono fare i conti con Sergej Loszich, il villain della serie. Accanto a loro numerosissimi personaggi.
Non è facile seguire la storia, tanto intricata quanto veloce. Confesso di aver fatto un bel ripasso dei primi volumi, Riflessi e Conflitti, per evitare di perdermi per strada.
La lunghezza del romanzo, poco più di 150 pagine, va a scapito della chiarezza di alcune situazioni. Anche le storie d’amore sono meno “ricche”. Miraggi viene dato come conclusivo della serie, ma mi permetto di ricordare all’autrice che Sam è rimasta sul pontile ad aspettare un’imbarcazione e che Erjon è stato lasciato a bagnomaria. Urge, quindi, riprendere in mano la storia e sfornare un quarto volume.
Elena Taroni Dardi la trovate QUI.
Carissima Babette… è chiaro che dovrò rimediare! Allora prometto solennemente in un ritorno delle Sisters con fuochi d’artificio inclusi. (E non mi riferisco a dei semplici petardi!) 😀 😉 😀 😉
Trattandosi delle Sisters, come minimo saranno bombe a mano.