“La tua flemma leggendaria potrebbe finalmente venire messa alla prova.”
Cosa succede quando il giocatore più sexy e più zen del football americano si scontra con l’unica donna capace di fargli perdere la testa?
Gli opposti si attraggono, dicono, ma Amelia Baldi non crede alle dicerie. Vulcanologa di successo, è una scienziata e, come tale, ha bisogno di prove. L’evidenza sperimentale, però, punta in tutt’altra direzione. La sua vita amorosa è un clamoroso disastro! Ogni uomo con cui è stata si è rivelato bugiardo, sposato o entrambe le cose. Il fatto che abbia avuto un’unica relazione non inficia il risultato dell’esperimento. Giusto?
Tutto ciò che tocca diventa d’oro. Ex capitano dei Giants e proprietario di un’azienda di software in costante ascesa, Jakob Dwight Sullivan è diventato uno degli uomini più ricchi di New York.
Leale, di talento e dotato di un’eleganza innata, Jake ha successo in ogni sua impresa. È un giocatore infallibile che non perde mai il controllo. Le donne, tutte le donne, impazziscono per lui. O così credeva, prima di conoscere Amelia. Quel diavolo di scienziata gli si è infilata sotto pelle e crede di potergli resistere. Non sa con chi ha a che fare!
Le dà quattro giorni per capitolare.
Jake può sedurre qualunque donna lui voglia… oppure no?
Una nevicata da record, un gioco di seduzione impossibile da perdere e un’insana passione per il Signore degli Anelli sono le scintille che fanno divampare un amore travolgente nella coppia più insospettabile di tutte.
Titolo: Gioco di seduzione – Plan B series vol. 3
Autore: Nora June Peebles
Data di uscita: 21 Dicembre 2022
Genere: Contemporary Romance con un pizzico di football
Formato: ebook (il cartaceo arriva qualche giorno dopo l’uscita)
Costo: 0.99 euro al lancio e in abbonamento KU
Pagina Autore su Facebook
Su Instagram e TikTok la trovate come norajunepeebles.
Scopri l’epilogo della serie Plan B, dove i piani di riserva si rivelano ricchi di sorprese inaspettate.
Nota dell’autrice: Gioco di seduzione è il terzo volume della serie Plan B. Anche se compaiono alcuni dei protagonisti di Gioco d’intesa e Le regole del gioco, può essere letto come uno standalone. Il consiglio, però, è di leggere i volumi precedenti per non perdere chicche o riferimenti a personaggi e fatti accaduti prima degli eventi raccontati nel romanzo.
Nora June si presenta…
Sono cresciuta in una città ai piedi delle montagne e me le porto nel cuore ovunque io vada. Ho studiato Fisica e la passione per le stelle mi ha portato in giro per l’Europa. Le stelle mi hanno anche portato a conoscere il mio personale vichingo, alle nove di mattina del mio primo giorno di lavoro. Cinque giorni dopo il nostro primo appuntamento, mi sono trasferita da lui e da allora siamo inseparabili.
Undici traslochi dopo, ho lasciato la scienza, ci siamo sposati e ora ci godiamo il nostro lieto fine movimentato con un pulcino e un bubù che parlano tre lingue mischiandole tutte insieme, mangiano senza pause, amano i gatti e inondano le nostre giornate di gioia.
In self, ho pubblicato i romanzi Gioco d’intesa (2020), Le regole del gioco (2021) e la novella Solo quattro mesi (2021), tutti disponibili anche in abbonamento Kindle Unlimited.
… e vi regala un ESTRATTO!
«Perché ti stai trattenendo?»
«Trattenendo?» Amelia scoppiò a ridere, con il cuore in tumulto. «Mettiamo le cose in chiaro. Solo perché non voglio una tresca con te non significa che mi stia facendo violenza.» Anche perché, onestamente, non avrebbe portato a nulla. E lei era stanca di non avere nulla.
Jake sorrise pericolosamente e schioccò la lingua. «Lo stai negando, forse?» C’era divertimento e sfida nel modo in cui la guardava.
Amelia sollevò un sopracciglio. «Cosa ti fa credere che mi stia trattenendo?»
Jake sorrise e le disse: «Credo nell’attrazione che provi per me. So che è potente quanto quella che sento io nei tuoi confronti.»
«Se è così potente come dici, come mai sei tutto bello rilassato? Non mi sembra poi così estrema la situazione.»
Jake le si avvicinò a un soffio dal viso e sussurrò: «Sono molto, molto allenato, Scricciolo. Mi so controllare. Tu, piuttosto, sei capace di dominare i tuoi istinti?»
«Fammi capire, energumeno… il mio istinto mi dovrebbe dire di sbatterti contro un muro e infilarti la lingua in gola?»
Commenti recenti