Eddie Drake. Quarantun anni. Un poliziotto dalla dubbia morale che si trova nel posto sbagliato al momento sbagliato.
Adrian Stein. Vent’anni. Figlio viziato di un milionario troppo protettivo, che ottiene il primo assaggio di libertà in un Paese straniero e ha tutte le intenzioni di goderselo appieno, a costo di prendere decisioni discutibili.
Quando il destino fa incrociare le loro strade, nessuno dei due immagina le ripercussioni che avrà quell’incontro inaspettato, né l’evoluzione di quella che doveva rimanere la parentesi di una notte.
Una suite d’hotel. Un mazzo di carte da poker. Un lavoro non esattamente convenzionale. Cosa sei pronto a rischiare per seguire i tuoi desideri?
Titolo: Solo un gioco (The Gambling Series Vol. 1).
Serie: The Gambling Series.
Autrici: Mary Durante & V.B. Morgan.
Cover artist: Angelice Graphics and Book cover Designer.
Data di pubblicazione: 3 luglio 2020.
Genere: MM Contemporaneo, Commedia, Erotico.
Editore: Self-Publishing.
Prezzo: € 2,99, disponibile su KU.
LE AUTRICI
MARY DURANTE
Mary Durante vive con sua madre, un canetopo, un gatto-quaglia e una gattina tutta orecchie e fusa che risponde al nome di Bubastis ed è assieme supporto scrittorio ed elemento di disturbo.
Grande amante della lettura e in particolare delle storie M/M, è da tempo un’assidua frequentatrice dei siti di scrittura amatoriale. Dopo svariati anni in cui si è dedicata alla stesura di storie e fanfiction con il nick di Bluemary, e dopo qualche mese di esperienza come traduttrice, si è decisa a scrivere lei stessa un primo libro, divenuto poi il punto di partenza per le idee poco caste e gli aitanti protagonisti che ormai le affollano la testa.
Attualmente sta pubblicando con Quixote Edizioni la serie Shadows, una serie MM sul BDSM, e ha pubblicato in self la serie Second Chances e il libro Nelle sue mani, MM a tematica Omegaverse, e il contemporaneo MM Tabula rasa.
Pagina Amazon.
OoO
V.B. MORGAN
Quando non lavora, ossia poche volte, V.B. Morgan ama dedicarsi a ciò che la appassiona di più, vale a dire libri e videogiochi. Un tempo disegnatrice amatoriale, una decina di anni fa ha scoperto lo splendido mondo delle fanfiction, grazie alle quali ha conosciuto Mary Durante, dapprima amica di penna e poi inseparabile compagna di plotting. Ed è proprio grazie a questi plotting che si è ritrovata a fare da madrina a Roy, Morgan e Zeke, i tre maschioni protagonisti rispettivamente delle serie Second Chances e Shadows, e del libro Nelle sue mani di Mary Durante.
Traduttrice di libri M/M da tre anni, ha sempre desiderato pubblicare un’opera propria, e questa saga per lei rappresenta un piccolo sogno che si avvera.
Commenti recenti