In dirittura d’arrivo “La mia ragazza torna in città”, quarto romanzo (posso dire finalmente?) della Serie “Nora Cooper Mysteries”, di Giulia Beyman.

La verità, a volte, è subdola come un paio di fari che ti abbagliano.
Amanda è giovane, bella e desiderosa di conoscere il mondo. Tre mesi in Kenya sono il regalo che si concede prima di cominciare la sua vita da “donna adulta e responsabile”. Quando tornerà negli Stati Uniti – è già stabilito – andrà a convivere con il suo fidanzato e inizierà a lavorare per un importante studio legale di New York.
Ma le settimane che trascorre in Kenya cambiano la sua vita.
Mentre percorre la stretta striscia d’asfalto che da Watamu va a Mombasa, per salire sull’aereo che la riporterà a casa, Amanda pensa che forse i suoi genitori saranno delusi dalle decisioni che ha preso mentre era in Africa. Ma non ha più intenzione di essere quella che gli altri vogliono. Loro la amano e con il tempo tutto si sistemerà.
Non sa che dietro il lampeggiare di fari che la incalzano mentre è alla guida della jeep presa a noleggio per raggiungere l’aeroporto si nasconde un brusco cambiamento del suo destino.

Dopo i bestseller “Prima di dire addio”, “Luce dei miei occhi” e “La bambina con il vestito blu”, un nuovo giallo coinvolge Nora Cooper, agente immobiliare con il sorprendente dono di comunicare con l’aldilà.

NORA COOPER MYSTERIES: una serie dove si intrecciano giallo, suspense, mistero e amore.
#1 Prima di dire addio
#2 Luce dei miei occhi
#3 La bambina con il vestito blu
#4 La mia ragazza torna in città