Gli amici del MagNewsRubriche

Ester Ashton ci parla di “Sedotta da te”

Esce oggi il romance erotico “Sedotta da te”. L’autrice ce ne parla a cuore aperto.

Sin da quando ho iniziato a scrivere il primo romanzo della serie, sapevo che avrei continuato con alcuni dei personaggi, quelli che più avevano lasciato un segno sulle pagine, mentre scrivevo, e nella mia mente.

“Sedotta da te” è nato intorno a Allyson, che mi era diventata molto cara. Con alcuni personaggi creo un feeling particolare e anche questa volta è accaduto. Del tutto nuovo, invece, Maximilian Loong. Quanto mi sono divertita a costruirne fisico e carattere! Max è stato proprio un sogno a occhi aperti.

Ho sempre  pensato che questa storia sarebbe stata una sfida con me stessa, perché la vicenda che avevo in testa, di questa donna determinata e forte, avrebbe dovuto suscitare sulla carta le stesse emozioni che provavo io nello scriverla.  Quando tanti fanno presente che nei personaggi femminili spesso si lascia una piccola parte di sé, io so che è vero. In ogni singolo momento, mi sono sempre chiesta “Che cosa farei io, adesso? Che cosa direi? Come mi sentirei?” Alla fine, mi sono accorta che ho lasciato tanto di me in Allyson.

La parte “thriller” mi ha dato molto da fare, lo confesso. Non è stato semplice scriverla, perché volevo che il racconto non si distaccasse troppo dalla realtà. Spero di esserci riuscita.

E, infine, Maximilian Loong. Per quanto potessi immaginarmi al suo posto, certe sottigliezze dell’animo maschile mi erano sconosciute. E mi mettevano in agitazione. Che rabbia non riuscire a far muovere/parlare/pensare Max come volevo io! Mi sfuggiva, faceva quello che gli pareva. E io restavo là, a guardare il computer con la voglia di buttarlo dalla finestra. Ho lanciato un SOS disperato a un carissimo amico, che ha avuto la pazienza di ascoltare e rispondere alle mie numerose domande, non solo sul comportamento maschile, ma anche sulle scene di sesso… Non ditelo a mio marito, però.

Titolo: Sedotta da te (Serie Perverse Love #2
Autrice: Ester Ashton.
Genere: Romance erotico.
Editore: self-publishing (21 luglio 2015).
Prezzo: euro 1,99 (e-book).

È possibile innamorarsi in un istante?  È quello che accade ad Allyson Campbell quando incontra l’affascinante Maximilian Loong, presidente e amministratore delegato della Loong Enterprises.
Allyson, però, è determinata a non cedere e a soffocare quel sentimento, perché Max si circonda di troppe donne. E lei non vuole essere solo un numero in un lungo elenco di conquiste.
Eppure qualcuno conosce il suo segreto e trama nell’ombra, per colpire lei e uccidere lui. Un solo istante per salvargli la vita e ogni cosa cambia e la tentazione è lì a portata di mano per entrambi.
Una passione senza eguali, un desiderio che ti lacera l’anima sin nel profondo, una seduzione senza fine e un intrigo che metterà a dura prova l’agenzia di servizi di sicurezza di Chris Davemport.
Fra tradimenti, incomprensioni, sofferenze, inseguimenti e sparatorie, Max riuscirà a comprendere ciò che prova per Allyson e a donarle finalmente il suo cuore, prima che sia troppo tardi? Riuscirà a scoprire chi vuole ucciderlo?
Dopo Perverse love, ritornano i personaggi che avete amato nell’attesissimo seguito  da te, che vi terrà col fiato sospeso dall’inizio alla fine.

Post precedente

Susan Moretto presenta "Occhi di ghiaccio"

Post successivo

L'America secondo Neil Young

Gli Amici del Mag

Gli Amici del Mag

Sono quelli che scrivono a Babette Brown: "Senti, avrei una cosetta da mandarti. Posso?"
E Babette, fregandosi le mani, incamera e pubblica.

Nessun Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *