ESPRIMI UN DESIDERIO, DI SABRINA GREMENTIERI (FABBRI EDITORI)

Francesca ha quarant’anni, un (quasi) ex marito arrogante e meschino, due figli che stanno lasciando il nido e una madre anaffettiva. La sua è un’esistenza in gabbia, in cui il vuoto è ormai diventato una presenza dolorosa e costante. Quando si guarda allo specchio prova un senso di smarrimento da togliere il fiato, ma è proprio nel momento in cui la vita sembra averle già svelato tutto che il vento inizia a cambiare. Un vento toscano, che la porta a trascorrere l’estate da sola in Maremma allontanandosi dalla quotidianità e da ciò che conosce. A contatto con la natura e con passioni che credeva dimenticate, Francesca farà i conti con i sensi di colpa, con ciò che gli altri si aspettano da lei e con ciò che lei desidera veramente. E imparerà che prima di prendersi cura degli altri, deve imparare a prendersi cura di se stessa.

TITOLO: Esprimi un desiderio.
AUTRICE: Sabrina Grementieri.
GENERE: Narrativa contemporanea.
EDITORE: Fabbri Editori.
PREZZO: euro 9,99 (eBook); euro 18,00 (cartaceo).
LINK per l’acquisto.

Diplomata in lingue e laureata in Scienze politiche a indirizzo internazionale con una tesi sul campo di concentramento di Buchenwald, Sabrina Grementieri esordisce con il suo primo romanzo nel 2012. Una seconda occasione e Noccioli di Ciliegie escono con la casa editrice digitale EEE. Nel 2014 esce nella collana Youfeel di Rizzoli Celeste era il mare, seguito da Il Principe Pirata con Emma Books.
La Finestra sul Mare è pubblicato dalla casa editrice Sperling & Kupfer nel 2016 ed è stato tradotto in tedesco per la Mira Taschenbuch in Aprile 2018.
Un sorriso dritto al cuore è un racconto breve che esce a settembre 2018 per la Oakmond Publishing.
L’ultimo nato, Il Calore della Neve, Fabbri Editori, è in libreria dal 23 Ottobre 2018.
Ha scritto racconti per varie antologie – Voci a Matera, Italia terra d’amori, arte e sapori, E dopo carosello tutte a nanna, Amore fra le righe, My corazòn y tu corazòn – e scrive articoli per Ewwa.
Il suo sito web.

NEL MONDO DEL TEMPO, DI EWARD C. BRÖWA (SELF-PUBLISHING).

Erick è un giovane che vive nella quinta delle nove Valli Gemelle. Vuole farsi onore, diversamente dai suoi contemporanei, che si stanno abituando a una vita quieta, fatta di piccole ambizioni economiche invece che dei valori antichi. Poiché non è più epoca di battaglie, Erick decide di cercar gloria svelando l’enigma del “Corno di Angrut”, un misterioso ed enorme cono in pietra nera che sorge tra le montagne, ma è in realtà una Porta dei Mondi. Quando lo raggiunge, ne viene inghiottito, arrivando nel Mondo del Tempo, detto anche Mondo Centrale, quello che ha la funzione di redistribuire il futuro a tutti gli altri Mondi.Lì Erick trova un regno di saggi oppresso da un tiranno sfrenatamente avido di potere, che sta per divenire un pericolo anche per le nove Valli Gemelle. Incontra pochi irriducibili, un popolo che vuole provare a riprendersi la libertà e…
“Nel Mondo del Tempo” è il primo volume della serie “Al di là delle Valli Gemelle”. Le storie sono fra loro collegate ma ciascuna è in sé conclusa e leggibile separatamente.

TITOLO: Nel mondo del tempo.
AUTORE: Eward C. Bröwa.
GENERE: Fantasy.
SERIE: Al di là delle Valli Gemelle. Volume Primo.
EDITORE: Self-Publishing.
PREZZO: euro 4,99 (eBook); euro 13,99 (cartaceo).
LINK per l’acquisto.

L’AUTORE. Eward C. Bröwa vive in una delle valli, anche se non si sa con sicurezza in quale. Che Eward abbia viaggiato nello spazio-tempo non è certo, ma qualcuno sostiene di averlo visto mentre si dissolveva oltre la Porta dei Mondi, e non una volta soltanto.Che sia realtà o finzione non ha importanza, questa è una delle sue storie.

SARA, DI VALENTINA CEBENI (MORE STORIES)

Sara è una giovane farmacista che sogna la vita in rosa, e come tutte le romantiche incallite non sta nella pelle al pensiero di coronare il proprio sogno: sposare l’amore nato fra i banchi di scuola.
Tutto però frana con la scoperta del tradimento del fidanzato, proprio a pochi giorni dalle nozze.
Dopo una breve separazione i due torneranno insieme, ma a complicare le cose arriva Gianlorenzo, un massaggiatore che da subito rimarrà incantato dalla giovane farmacista.
Grazie a lui, Sara scoprirà quanto è potente l’attrazione, trovando un significato nuovo alla parola amore.

TITOLO: Sara.
AUTRICE: Valentina Cebeni.
GENERE: Romance contemporaneo.
SERIE: Cosa vogliono le donne. Volume Secondo.
EDITORE: More Stories.
PREZZO: euro 0,99 (eBook).
LINK per l’acquisto.

L’AUTRICE. Valentina Cebeni è nata e vive a Roma. Lettrice accanita, di formazione classica, approda alla scrittura dopo lunghe peregrinazioni tra i grandi maestri della letteratura e maratone estive de La signora in giallo, quando sorseggiando tè freddo davanti alla tv fantasticava di diventare la nuova Jessica Fletcher e avere un gatto. E magari vivere nel Maine, ma non troppo vicina a Jessica, perché potrebbe capitarle sempre qualcosa di brutto a starle intorno. Coltiva sin dall’adolescenza la passione per la scrittura con la disciplina di un monaco tibetano, decisa a indagare attraverso le voci dei suoi personaggi fra le pieghe dell’animo umano. Il suo in primis.

DUE CUORI NELLA TORMENTA, DI TRACY BROGAN (AMAZON CROSSING).

La famosa Delaney Masterson nasconde un segreto. Se l’uomo che ama lo scoprisse, li separerebbe per sempre?
Delaney Masterson, figlia di celebrità e protagonista di un reality show, non è la scatenata ragazza affamata di popolarità di cui i paparazzi parlano. Quando, improvvisamente, Lo Scandalo la travolge in pieno. Un video privato, diffuso da un ex fidanzato, la costringe a nascondersi a Bell Harbor, in un inverno brutale che avvolge il Michigan.
Grant Connelly è un cameraman di programmi d’avventura che gira il mondo. Il suo lavoro l’ha tenuto lontano da Bell Harbor per molto tempo, fino a che impegni familiari e una decisione personale lo spingono a tornare a casa.
Quando un equivoco, del denaro scomparso, il brutto tempo, dei giovani musicisti esordienti e una valanga di sosia di Elvis li coinvolge insieme in un viaggio inaspettato, i due non possono fare a meno di innamorarsi.
Ma Delaney nasconde un segreto che potrebbe separarli per sempre. Riuscirà il vero amore a superare le difficoltà? O verrà spazzato via dalla tormenta?

TITOLO: Due cuori nella tormenta.
AUTRICE: Tracy Brogan.
GENERE: Romance contemporaneo.
SERIE: Bell Harbor. Volume Secondo.
EDITORE: Amazon Crossing.
PREZZO: euro 3,99 (eBook); euro 9,99 (cartaceo).
LINK per l’acquisto.

L’AUTRICE. Tracy Brogan è una premiata autrice di best seller che scrive storie divertenti e briose su persone ordinarie che trovano amori straordinari e stucchevoli romanzi storici pieni di intrighi politici, damigelle che causano pericoli e qualche sporadico uomo in kilt.
È stata finalista del Romance Writers of America nella categoria “Miglior libro d’esordio”, Guida agli appuntamenti per imbranate, primo capitolo della serie di Bell Harbor, pubblicata in Italia da Amazon Crossing. È stata, inoltre, nominata per due Golden Heart Award e ha ricevuto il premio Booksellers’ Best Award, insieme a due Golden Quill Awards sia per i romance contemporanei che per quelli storici.
Tracy vive nel Michigan con il marito, le loro fantastiche figlie e due cani viziatissimi. Ama conoscere il parere dei suoi lettori, quindi visitate il sito tracybrogan.com.

RE DI QUADRI, DI CHARLIE COCHET (TRISKELL EDIZIONI)

Ward “King” Kingston prende sul serio il ruolo di paladino, forgiato dal fuoco e dalla tragedia. Quando gli viene chiesto di proteggere il figlio del suo amico generale a quattro stelle, King viene trascinato di nuovo nel mondo delle operazioni segrete governative, con un incarico che riporta a galla ricordi dolorosi del suo passato. Non appena conosce Leo, in mezzo al caos dell’isolamento di un sito segreto, gli è chiaro di non aver mai affrontato una sfida come quella, una che metterà alla prova il suo granitico senso del controllo.
Leopold de Loughrey è un genio incompreso. La sua ansia e le sue insicurezze vanno su di giri quando viene reclutato forzatamente per lavorare a un progetto top-secret. Terrorizzato da cosa significhi il suo ruolo di “risorsa inestimabile”, il suo stress lo porta a scappare, a discutere e a eccedere in scoppi d’ira che minacciano il progetto e il suo futuro. L’arrivo di King è come quiete in mezzo alla tempesta, per lui e i suoi frenetici pensieri.
King e Leo non potrebbero essere più diversi, eppure, mentre si fanno strada tra i pericoli di un’operazione segreta gestita da più agenzie e affrontano minacce sconosciute, potrebbero essere proprio le loro differenze a salvarli. Nessuno dei due pensa che ci sia ad attenderli un lieto fine, ma potrebbero essere smentiti dai loro cuori… se riusciranno a sopravvivere a un tradimento letale.

TITOLO: Re di quadri.
AUTRICE: Charlie Cochet.
GENERE: Romantic Suspense, Romance M/M.
SERIE: Four Kings Security. Volume Quarto.
EDITORE: Triskell Edizioni.
PREZZO: euro 4,99 (eBook).
LINK per l’acquisto.

L’AUTRICE. CHARLIE COCHET è un’autrice di giorno e un’artista di notte. Sempre pronta a soccombere ai mormorii della sua musa ribelle, nulla è irraggiungibile quando segue la sua passione. Da agenti avventurosi e sexy mutaforma a gentiluomini dell’alta società e detective dal carattere duro, i suoi eroi sono destinati a ritrovarsi in molti guai… e anche in tante storie d’amore!

Al momento Charlie vive nella Florida centrale ed è a completa disposizione di un Doxiepoo desideroso di dominare il mondo. Quando non scrive, di solito legge, disegna o guarda dei film. Va avanti a caffè, si nutre di musica e ama ricevere notizie dai suoi lettori.