REAZIONE MORTALE, DI DAMIEN BOYD (AMAZON CROSSING).

Un giallo avvincente nel mondo delle corse dei cavalli.
Un giovane aspirante fantino viene colpito a morte da un cavallo aggressivo in un maneggio nella campagna inglese. Pensando che si tratti di morte accidentale, il caso viene presto archiviato. Ma il fratello del ragazzo, tornato dal fronte, scatena un assedio armato e ottiene di riaprire le indagini per scoprire la verità. Ancora segnato dalle ripercussioni fisiche e psicologiche del suo ultimo caso, l’ispettore Nick Dixon viene trascinato in un mondo torbido fatto di scommesse truccate e traffici sospetti, dove le persone sono disposte a fare qualsiasi cosa pur di mantenere i loro segreti. Anche quando questo significa mettere a tacere un detective che continua a fare le domande sbagliate sulla persona sbagliata…

TITOLO: Reazione mortale.
AUTORE: Damien Boyd.
GENERE: Giallo.
TRADUZIONE: Roberta Marasco.
SERIE: Le indagini dell’ispettore Dixon, Volume Terzo.
EDITORE: Amazon Crossing.
PREZZO: euro 4,99 (eBook); euro 9,99 (cartaceo).
LINK per l’acquisto.

Damien Boyd è diventato autore di gialli dopo una brillante carriera da procuratore legale. Grazie alla sua vasta esperienza di diritto penale e alla collaborazione con tanti detective, scrive storie poliziesche avvincenti e originali, ambientate nella regione del Somerset, dove è nato e cresciuto. Dopo L’ultimo volo del corvo e La testa nella sabbiaReazione mortale è il terzo romanzo della serie con protagonista l’ispettore Nick Dixon.

IMPURI, DI CECY ROBSON (QUIXOTE EDIZIONI).

Lei si porta addosso le cicatrici del passato.
Lui si colpevolizza per eventi che non ha potuto controllare.
Si proteggono dietro a una corazza, ma sarà il vero amore a vincere lo scontro sul ring.
Sofia Tres Santos ricorda bene com’era la sua vita prima che venisse rovinata, prima che la sua innocenza le venisse strappata via, prima che iniziasse a punire se stessa con comportamenti rischiosi e uomini indegni di lei. Ora, a vent’anni, spera solo di essere pronta a ricostruire parte di ciò che ha perso. In un modo o nell’altro, tutto sembra portarla di nuovo al suo amico d’infanzia, la sua prima cotta, Killian O’Brien.
Per quanto sia forte, l’unica debolezza di Killian è sempre stata Sofia. Sa che la ragazza ha sofferto e vuole assicurarsi che non le venga fatto mai più del male… non com’è accaduto in passato, non se ci sarà lui a tenerla al sicuro. Quando Sofia accetta di lavorare nella sua palestra di arti marziali miste, Killian coglie l’opportunità di aiutarla e proteggere la dolce fanciulla a cui ha sempre tenuto. Eppure, mentre allena Sofia perché possa difendersi grazie alle sue brutali tecniche di MMA, si ritrova attratto dalla sua bellezza vulnerabile in modi del tutto inaspettati.
Assieme alla forza, in Sofia cresce anche il coraggio di aprire il proprio cuore all’amore. E lungo la strada sfiderà tutto ciò in cui Killian crede, dimostrandogli che non importa quanto lui sia capace di dominare un ring, la vera battaglia è quella che si combatterà nei loro cuori.

TITOLO: Impuri.
AUTRICE: Cecy Robson.
GENERE: Sport Romance.
EDITORE: Shattered Past, Volume Terzo.
PREZZO: euro 3,90 (eBook).
LINK per l’acquisto.