Come ogni donna può far fiorire (e fruttare) la propria passione.
Un manuale per esaltare i tuoi talenti, un viaggio intimo a caccia delle passioni che ti animano e attraverso cui imparare a eccellere. Per dare una svolta alla tua vita e fare ogni giorno ciò che ti rende veramente felice.
Titolo: Quello che ti piace fare è ciò che sai fare meglio.
Autrice: Filomena Pucci.
Genere: Manuale.
Editore: Fabbri.
Prezzo: euro 8,99 (eBook); euro 12,75 (cartaceo).
«Come facevano le altre, quelle che riuscivano a essere felici con il loro lavoro? Cosa dovevo fare più che investire tutta me stessa, ogni giorno, nella mia passione? E come potevo trasformarla in un bonifico mensile sul mio conto? Insomma, cosa dovevo inventarmi per vivere la mia vita ed essere felice?» Se queste domande ti suonano familiari, se anche tu aspetti un cambiamento che non arriva, se vuoi dare una svolta alla tua vita (o solo aggiustarne il tiro), le nove lezioni di Filomena Pucci ti mostreranno che fare ciò che ti piace non solo è possibile, ma è anche la scelta migliore da compiere per essere pienamente te stessa e vivere bene.
Dentro di te si nasconde un talento in attesa di essere svelato proprio seguendo gli indizi del piacere, e la storia esemplaredell’autrice lo dimostra: grazie al suo racconto, ai suoi consigli e agli esercizi pratici proposti in queste pagine, imparerai a fidarti di ciò che senti – a seguire quelle tracce di benessere che si sprigionano quando ti applichi a qualcosa che ti piace –per scoprire la strada giusta da seguire verso la soddisfazione professionale e personale, verso la felicità.
«Il nostro lavoro non parlerà mai di noi se non l’abbiamo costruito sulla nostra passione, su ciò che sappiamo intimamente essere la nostra vera essenza.» – Filomena Pucci.
FILOMENA PUCCI, è nata nel 1973 a Tivoli. Dopo dieci anni di lavoro come autrice televisiva, nel 2014 ha scritto “Appassionate” con l’intento di diffondere storie esemplari di donne che, partendo da loro stesse, si sono inventate un lavoro e hanno creato impresa. Dal progetto di Appassionate, l’autrice ha sviluppato un sito editoriale e una serie di conferenze e workshop che oggi porta in Italia e all’estero. Quello che ti piace fare è ciò che sai fare meglio è il suo secondo libro.
Commenti recenti