Erik prigioniero, i popoli delle nove Valli Gemelle ridotti in schiavitù e costretti a vivere di stenti nelle capanne intorno al Lago Sacro, mentre pare ormai impossibile che qualcuno riesca a raggiungere il Mondo del Tempo per chiedere aiuto.
Eppure, il minuscolo gruppo di ribelli guidato da Màyly resta libero, nascosto nella piccola valle fra i Monti Eterni, e lo spirito indipendente dei ribelli non è ancora stato spento. Anche se tutto sembra perduto, c’è chi crede ancora che, con un po’ di coraggio, molta determinazione e parecchia buona sorte, sarà possibile sconfiggere il tiranno re Astrik.
La terza avventura di Erik e dei suoi amici si svolge nel Mondo della Terra, fra montagne, foreste e valanghe, che possono diventare alleati preziosi o acerrimi nemici.


TITOLO: Nel Mondo della Terra.
AUTORE: Eward C. Bröwa.
GENERE: Fantasy.
SERIE: Al di là delle Valli Gemelle. Colume terzo.
EDITORE: Independentrly Published.
PREZZO: euro 4,99 (eBook); euro 13,99 (copertina flessibile); euro 21,99 (copertina rigida).
LINK PER L’ACQUISTO.

L’AUTORE

Eward C. Bröwa Vive in una delle valli, anche se non si sa con sicurezza in quale. Che Eward abbia viaggiato nello spazio-tempo non è certo, ma qualcuno sostiene di averlo visto mentre si dissolveva oltre la Porta dei Mondi, e non una volta soltanto.Che sia realtà o finzione non ha importanza, questa è una delle sue storie.