Charlotte Lays svolge a modo suo un argomento del mercoledì: Quale reazione mostra il vostro compagno quando scrivete un romance erotico?

Mio marito è uno di quelli che legge un libro ogni morte di Papa (longevo) e perché glielo ficco in mano a forza (lo sapete che ho bisogno dei doppi sensi come l’aria).
L’ultimo è stato il mio. Il mio primo. Tim e Allegra ci danno dentro abbestia, come si dice in Toscana.
Superfici orizzontali, verticali, longitudinali 😀 un ormone giovane e scalpitante!
Ogni volta che leggeva un capitolo mi diceva: «IO leggo, ma poi paghi il fio di scrivere ‘ste robe.» 
Non c’è voluto Freud per capire che ha una certa difficoltà a scindere me dalla protagonista (a volte è ancora accecato dall’amore, poi), quindi, visto che non dobbiamo “ravvivare” proprio un bel nulla ed è tutto “vivo e vegeto” nel nostro rapporto di coppia, gli ho proibito di leggermi! 😀

diapositiva1Ho, però, gli effetti collaterali alla scrittura quali appunti e post-it lasciati vaganti in giro per casa. Una sera rientra dal lavoro e va in bagno. Torna con la prova del misfatto tra le dita e un’espressione che mi porta a chiedergli: «Abbiamo vinto al superenalotto?»
Guardo verde malizioso, sorriso da stregatto. «Molto, molto meglio. Per me.»
Mi ricordo del post appeso allo specchio:
-Rivedere 69
-Approfondire sensazione anasex

Morale: sicuramente preferirebbe che scrivessi favole da bambini (vi ho detto che è geloso marcio?), ma in fin dei conti non gli va tanto male 😀 Ed è orgoglioso di me, il gallo 😉