[…] Forse ci accorgiamo di essere davvero soli quando qualcuno ci mostra com’è non esserlo.

Titolo: L’amore è un incidente meraviglioso.
Autrici: Erika Cotza – Sara Purpura
Genere: Romance breve.
Disponibile: dal 15 dicembre 2016 su Amazon.
Formato: eBook – Cartaceo.
Prezzo: 0,99 e gratis su Kindle Unlimited.

Si può essere soli da sempre o conoscere la solitudine pur essendo in due.
Sebastian è un uomo ferito, fatto a pezzi da un amore che l’ha etichettato come incapace e fallito.
Destiny, invece, l’amore non l’ha mai conosciuto. Non quello romantico, almeno. L’unica persona che ama più di se stessa è Hope, sua figlia.
Quando i due si incontrano, in una delle tante sere nevose di New York, è più uno scontro, ma il destino, unito alla magia del Natale, mostrerà loro che non c’è un momento giusto per incontrare la nostra metà. Può succedere quando credi che tutto sia finito, e la vita torna a sorriderti o risplende per la prima volta come una supernova.

imgres

Sara Purpura ci racconta com’è nato questo romance.

L’amore è un incidente meraviglioso è un progetto a quattro mani. Un libro che ha rappresentato una sfida, una scommessa, un metterci in gioco per riuscire a vedere se i nostri due stili sarebbero riusciti a fondersi e a dare vita a una storia piacevole.

L’idea è stata mia, che mi caccio sempre in imprese difficili e che però, in Erika, ho trovato una socia entusiasta e motivata.
Questo romanzo breve è nato senza pretese, doveva essere la classica storia di Natale, romantica e leggera, ma è diventata di più e ci abbiamo messo e poi lasciato il cuore.

Non è stato difficile lavorare in due, anzi. È stato entusiasmante, una delle migliori esperienze della nostra vita che ci ha unito anche umanamente. Dividerci i capitoli, le idee, rimaneggiare ciò che aveva scritto l’altra e innamorarci ogni volta di più della storia e dei personaggi che prendevano vita… be’, è stato prezioso. Scrivere è magico, ma quando la scrittura si condivide diventa una sorta di terapia. È tutto amplificato e allo stesso tempo l’euforia allevia la fatica, quindi sì, l’esperienza è da rifare e non è escluso che la ripeteremo al più presto.

imgres

Erika Cotza, classe 1988, è nata a Cagliari e cresciuta in un piccolo paesino della Sardegna. Diplomata al liceo scientifico, adora la natura e gli animali. I suoi libri pubblicati: Per te, questo e altro; Sei tu quella giusta; Sai ciò che provo; Massage; Insopportabile: la trilogia; I tuoi occhi; Perfetta.

Sara Purpura, classe 1981, è nata e vive a Palermo. Sposata e madre di due figli, si definisce una lettrice onnivora. Ha pubblicato: Profumo di zagara, Oltre il buio, Il dono della felicità, La mia luce sei tu, Le ombre del cuore, Come il sole di notte e Tutto il tempo del mondo, primo volume della trilogia New Adult “A time for love Trilogy”.